Ald-inc.com

Come mettere Charms bracciale tipo Pandora

Come mettere Charms bracciale tipo Pandora

Ogni donna vuole quello accessorio perfetto che mette insieme il suo vestito, aggiunge un tocco di glamour e, per la ciliegina sulla torta, Mostra la sua personalità. Bracciali di perle di fascino fanno tutte queste cose, prestiti personali stile al tuo guardaroba. Forse meglio di tutti, è possibile modificare l'ordine, tipo e numero di perline fascino sul vostro braccialetto Pandora-stile. La versatilità incoraggia la creatività senza un sacco di confusione o spese. I branelli di fascino torcere facilmente on e off modo che appena circa chiunque può creare il proprio look di uno-di-un-tipo.

Istruzioni

• Scegliere il vostro perline braccialetto e fascino. Questi sono disponibili presso i rivenditori online come pure in alcune boutique di specialità. Scegliere qualsiasi colore soddisfare gusti e la propria personalità. Potete mix-and-match perline da rivenditori, purché i rivenditori vi assicuro che loro fascino perline Bracciali Pandora-stile.

• Decidere quali perline desiderate in ognuna delle tre sezioni del bracciale. Risparmiare tempo allineando le perle nell'ordine che si desidera utilizzarli.

• Mettere ogni perlina sul bracciale, con un movimento rotatorio per farli nella sezione appropriata del bracciale. Continuare fino a quando avete usato tutte le perline di fascino.

• Stringere il bracciale finito intorno al polso.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare distanziali tra le perline per inquadrare il vostro preferiti perline e compilare il braccialetto.
  • Per un look più completa, è possibile riempire le sezioni con perline. Per un look più flessibile con più movimento, usare meno perle.
  • Utilizzare clip per coprire la parte filettata tra le sezioni. Questi rendere più attraente il braccialetto, nonché prevenire le perline di scivolare in una sezione successiva. Acquista clip da bracciale e fascino rivenditori perlina.