Ald-inc.com

Polpette al forno Spaghetti

Polpette al forno Spaghetti

Polpette di carne e spaghetti al forno è una delizia deliziosa weeknight che si sente come il fine settimana. Il risultato finale farà tua famiglia pensare che trascorso molto più tempo su di esso che hai fatto. Anche se richiede una certa preparazione stovetop, la miscela finale rimane in forno per mezz'ora o poco più, così avrete tempo per fare qualcos'altro mentre aspetta..--come godere del tempo con amici e familiari.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Inzuppare il pane nel latte per 15 minuti; si disintegrerà in poltiglia, che è quello che vuoi. Mescolare cipolla, aglio, carne di manzo, maiale, uova e condimenti insieme con il pane imbevuto di latte con le mani.

• Portare una stock pentola riempita di acqua a ebollizione. Cospargete un cucchiaio di sale nell'acqua, quindi aggiungere le tagliatelle degli spaghetti. Cuocere per 2 minuti sotto il tempo raccomandato dal pacchetto, scolarli. Posizionare la pasta sul fondo di una pirofila ovale o rettangolare che hai spazzati con olio d'oliva.

• Forma impasto in 2 pollici palline rotolando poco Borre di esso fra i palmi delle vostre mani. Mettere le palline su un piatto, come si forma li.

• Scaldare 2 cucchiai di olio d'oliva in una padella fino a quando esso è frizzante. Agitare per ricoprire il fondo della padella. Begin rosolare le polpette su ogni lato, un po' alla volta, usando pinze per trasformarli. Non affollare le polpette o essi saranno non marrone. Abbassare il calore se l'olio comincia a fumare.

• Si annidano le polpette rosolate in cima gli spaghetti nel vostro piatto di cottura. Versare un barattolo di salsa di pasta preferito sopra il composto, coprire il recipiente con carta stagnola e mettere in forno per 30 minuti.

• Togliere la teglia dal forno e cospargere la salsa con il formaggio grattugiato. Mettere il piatto scoperto nel forno per altri 10 minuti, o fino a quando il formaggio è dorato marrone e fuso in cima.

• Servire con ulteriore formaggio grattugiato e prezzemolo fresco tritato al tavolo.

Consigli & Avvertenze

  • Se amate gli spaghetti ma credo che la pasta a volte può essere difficile da gestire sul vostro piatto, spezzate gli spaghetti secchi a metà prima di aggiungere l'acqua bollente. In questo modo, non hai molto tempo, ingombranti fili di spaghetti al vento intorno la forcella mentre si mangia.
  • Non preoccuparti se o non le polpette sono cotte fino in fondo quando stai rosolare sulla vostra stufa. Il cuoco-through completo accadrà come infornare con gli spaghetti e la salsa nel forno.