Ald-inc.com

Come fare Gin da bacche di ginepro

Il sapore unico di gin può sembrare in un primo momento come un profilo di sapore difficile da riprodurre, molto meno a casa. Quello che molti non sanno è che si può fare e con come piccolo come una bottiglia di vodka e alcune bacche di ginepro, si può facilmente produrre un gin base a casa.

Istruzioni

• Mettete le bacche di ginepro nel recipiente e versare la vodka nella bottiglia. È inoltre possibile aggiungere scorza di limone e coriandolo in questo momento, se non si desidera un sapore più complesso.

• Lasciate che il vaso di sedersi in un posto lontano dal sole estremo o calore, per un periodo di 5 a 7 giorni, come gli ingredienti ripidi. Controllare il colore del liquido. Esso dovrebbe essere oscuramento durante questo tempo.

• Verificare il colore del liquido. Quando è il colore del tè di camomilla, è pronto. Non preoccuparti per il colore..--questo è normale prima della distillazione. Come molte persone non hanno un ancora a casa, ci può essere una leggera tonalità lasciato nel tuo gin fatti in casa.

• Utilizzare un filtro per rimuovere i solidi - le bacche, coriandolo e buccia..--dal tuo gin.

• Eseguire il gin attraverso il dispositivo di filtrazione dell'acqua. Ci vorranno parecchi funzionamenti prima il gin diventa più chiaro. Non dimenticare di pulire il filtro dopo ogni prova generale. Quando sei soddisfatto con la chiarezza, gustare il vostro prodotto. Se è troppo forte, è sempre possibile aggiungere un po' più di vodka per uniformare il gusto.