Ald-inc.com

Come alleggerire Haircolor tinti

Hai pensato che morendo i capelli un colore più scuro sarebbe farvi sembrare oscuro e misterioso ma invece di elegante e sensuale si guarda più goth e raccapricciante. Per fortuna, schiarire il colore permanente può essere più facile di quanto pensi. Con un kit di rimozione del colorante e alcuni articoli da cucina avrete il vostro blocchi alleggeriti in nessun tempo.

Istruzioni

• Seguire le istruzioni trovate il kit di rimozione tintura capelli per togliere il colorante permanente dai capelli. Si consiglia di attendere almeno un giorno dopo il lavaggio prima di applicare la soluzione per la rimozione. Gli oli naturali del cuoio capelluto con proteggono la testa da prodotti chimici corrosivi. Il kit di rimozione sarà striscia via lasciando i capelli un leggero, brassy ombra tutto il colore.

• Attendere un giorno e applicare la tintura di capelli seguendo tutte le istruzioni nel kit. Accuratamente risciacquare tutti tintura dai capelli e del cuoio capelluto utilizzando acqua tiepida.

• Lavare i capelli con shampoo e balsamo per capelli di colore trattati. Lasciare il balsamo sui capelli per due minuti prima di risciacquare. Stile dei capelli come desiderato.

• Combinare acqua e succo di limone in un flacone spray. Spruzzare una piccola quantità della soluzione sui capelli prima di uscire alla luce solare diretta. La soluzione di lavaggio dopo circa 30 minuti. Ripetere questo processo per creare lo sguardo naturale evidenzia.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare prodotti per lo styling progettati per capelli di colore trattati per mantenere sano il vostro serrature e prevenire la rottura.
  • Tinture per capelli contengono sostanze chimiche aggressive. Evitare il contatto con gli occhi. Se tintura ottiene negli occhi, sciacquare immediatamente con acqua fredda.