Ald-inc.com

Come un inizio campo estivo per speciali esigenze bambini

Anche i bambini con bisogni speciali dovrebbero avere il privilegio di partecipare alle attività del campo estivo. Un campo estivo che dà ai bambini speciali esigenze un'opportunità per fare attività all'aria aperta non solo rafforzerà la loro fiducia, ma fornirà un clima positivo dove poter costruire buone relazioni con altre persone con disabilità simili. Ci vorrà pazienza e organizzazione adeguata per costruire un successo estivo per i bambini speciali esigenze.

Istruzioni

• Leggi gli americani con Disabilities Act (ADA) per saperne di più circa i requisiti necessari per ospitare i bambini con bisogni speciali. Secondo in Kidshealth.org, "Americans with Disabilities Act (ADA) richiede tutti gli accampamenti per rendere sistemazioni ragionevoli (ad esempio l'installazione di rampe accessibili ai disabili) in modo che i bambini con bisogni speciali possono partecipare".

• Decidere su una posizione per il campo estivo. Potete trovare e affittare uno spazio che comprende cabine e sistemazioni con servizi di base per il soggiorno per adulti e bambini con bisogni speciali. Assicurarsi che la posizione ha uno spazio per attività all'aperto, come pure le strutture circostanti di handicap-friendly per renderlo più conveniente per i bambini speciali esigenze e preferibilmente nei pressi di un ospedale in caso di emergenza.

• Raggiungere Campeggio attrezzature per i bambini speciali esigenze. Si può affittare, locazione o acquistare questa apparecchiatura, nonché chiedere ai genitori se possono donare oggetti per bambini con bisogni speciali attraverso un volantino promozionale. Fate una lista di tutti gli elementi che hai bisogno esaminando le attività che si terrà presso il campo estivo.

• Assumere uno staff per il campo estivo. Una speciale esigenze camp consiste solitamente di consiglieri, infermieri, cuochi e un direttore di attività. È importante assumere uno staff di persone che possono essere di supporto e comprensione per speciali esigenze di bambini, così quando l'assunzione, considera i bambini ha bisogno di persone che possono avere avuto precedente esperienza lavorando con speciale. In questo modo, i genitori saranno più inclini a scegliere il vostro campo, sapendo che verrà eseguito da una rete di membri del personale istruito e con esperienza.

• Promuovere il tuo campo estivo al pubblico. Creare un sito Web, creare una brochure, fare manifesti e dare volantini promozionali. Sottolineare che il campo estivo è per i bambini speciali esigenze, informare le persone sui tipi di attività che si terrà e rassicurare i genitori che personale esperto si occuperà delle esigenze dei loro bambini. Ricordati di fornire informazioni di contatto su tutte le tue promozioni in modo che coloro che sono interessati possa raggiungerti.