Ald-inc.com

Come sostituire una borsa con uno zaino

Come sostituire una borsa con uno zaino

Sostituendo la vostra borsa con uno zaino può darvi più spazio per trasportare oggetti di grandi dimensioni e posizionerà anche uniformemente il peso di ciò che si sta portando sulla schiena piuttosto che su una spalla. Questo può essere particolarmente utile se siete in viaggio o stanno aumentando in modo significativo il peso di ciò che porti con te, come quando si torna a scuola e hanno bisogno di portare i libri.

Istruzioni

• Scegliere uno zaino che sarà opportuno per il luogo dove si verrà utilizzato. Se vi sarà portare un sacco di pesanti, ingombranti, utilizzare uno zaino con spalline larghe e una borsa robusta. Se si saranno portare piccoli oggetti personali, scegliere uno zaino che è costruito per essere alla moda e riflette il tuo stile personale.

• Rimuovere gli elementi dalla vostra borsa e metterli nelle tasche di dimensioni appropriate nello zaino. Oggetti pesanti dovrebbero andare nella parte dello zaino che sarà indossato vicino la schiena. Elementi di piccoli o taglienti devono andare nella parte dello zaino che è più lontano la schiena. Questo renderà lo zaino più comodo da indossare.

• Controllare la borsa per essere sicuri che avete rimosso tutti gli elementi che si desidera portare nello zaino. Probabilmente avrete più spazio nello zaino, quindi aggiungere tali elementi aggiuntivi dove avete spazio.

• Provare allo zaino per assicurarsi che le cinghie vengono regolati in modo confortevole e il peso degli oggetti nello zaino è distribuito in modo uniforme. Ciò è particolarmente importante se si sarà portare un carico pesante.

• Riadattare gli elementi all'interno e allungare o accorciare le cinghie se scomodamente indossa lo zaino. Ripetere se necessario prima di utilizzare lo zaino.

Consigli & Avvertenze

  • Questo è un ottimo momento per pulire la borsa prima di riporlo, soprattutto se non si utilizza per diversi mesi.