Ald-inc.com

Come disidratare la salsa di pomodoro

Un'abbondanza di pomodori freschi si chiama spesso per prodotti alimentari, facile da preparare alla rinfusa, come una salsa di pomodoro versatile. Quando correttamente elaborato, salsa di pomodoro in scatola può rimanere sicuro da mangiare per bene fino a un anno. Lo svantaggio, tuttavia, è la quantità di spazio che occupano il barattoli di salsa. Salsa di pomodoro in polvere, che può essere fatto in casa..--occupa pochissimo spazio, ha una shelf life più lunga e conserva ancora l'originale sapore e nutrienti. A seconda della quantità di liquido aggiunto, salsa di pomodoro in polvere possa essere utilizzato per ricostituire la pasta, salsa, zuppa o succo.

Istruzioni

• Versare la salsa di pomodoro preparata in un vassoio di frutta in pelle fatta appositamente per il disidratatore dell'alimento. Il più sottile lo strato di salsa è, il più veloce si disidrata. Utilizzare più frutta vassoi in cuoio per accelerare il processo, se possibile.

• Inserire i vassoi in pelle di frutta il disidratatore dell'alimento. Impostare la temperatura a 140 gradi Fahrenheit.

• Verifica la salsa di pomodoro dopo otto ore. Salsa di pomodoro completamente disidratato ha una sensazione di asciutta, croccante. Se necessario, consentire la salsa soggiornare nell'essiccatore fino a quando non diventa croccante. Verifica sulla salsa ogni due ore fino a quando esso è completamente disidratato.

• Mettere la salsa disidratato in un disidratatore dell'alimento e frullare fino a quando in polvere.

• Conservare la polvere in un vaso pulito, chiuso ermeticamente.