Ald-inc.com

Come fare il balsamo per le labbra Aloe Vera

Come fare il balsamo per le labbra Aloe Vera

Che ci crediate o no, più medicati balsami per labbra contengono canfora e/o fenolo, che, se usato regolarmente, possa irritare le labbra ancora di più. Per un balsamo di labbro veramente curativo e rilassante, fare il vostro proprio con oli naturali e ingredienti come aloe vera. Chimica gratis e meglio di qualsiasi balsamo che ti da in store, le tue labbra ameranno il balsamo per labbra in casa aloe vera.

Istruzioni

• Misurare il pellet di cera d'api, olio di cartamo, olio di mandorle dolci e olio di semi d'uva nella parte superiore di doppia caldaia.

• Calore doppia caldaia lentamente a fuoco basso, mescolando continuamente fino a quando la cera si scioglie completamente. Non tentare mai di rapidamente sciogliere la cera d'api, utilizzare un forno a microonde o mettere la cera sopra fonti di calore dirette come sia combust.

• Spegnere il fuoco e togliere la vaschetta superiore della doppia caldaia. Mescolare continuamente gli ingredienti e una volta che il balsamo per le labbra comincia ad addensarsi, aggiungere il concentrato di aloe vera. Mescolare accuratamente e poi trasferire il balsamo in contenitori.

• Uso riciclato balsamo per le labbra o rossetto tubi, vasche di piccola Balsamo disponibile nella maggior parte dei depositi dell'alimento salutare o anche piccoli omogeneizzati. Consentire il balsamo raffreddare e indurire prima della tappatura il vostro contenitore. Questa ricetta farà circa 3/4 di tazza, ma può essere suddivisa in numerose contenitore. Utilizzare il balsamo di labbro guarigione entro circa 1 anno, utilizzando ogni volta che ti piace.