Ald-inc.com

Come aggiungere frutta allo Yogurt

L'USDA raccomanda di consumare 2 o 3 porzioni di latticini al giorno. Yogurt è diventato un popolare, sano, per non parlare modo gustoso per le persone a consumare una parte del loro fabbisogno giornaliero consigliato di lattiero-caseario. Frutta è anche una parte essenziale di una dieta sana. Mescolare insieme per creare uno spuntino sano, delizioso, dessert o un contorno.

Istruzioni

• Acquista il tuo sapore desiderato di yogurt. In base ai gusti specifici, alcuni tipi di frutta sarà gusto migliore in certi sapori di yogurt. Uno yogurt al gusto di vaniglia è comunemente usato come una base, perché ha un sapore leggero che si mescola bene con la maggior parte dei frutti. Per un gusto più avventuroso, provare i sapori come crema di cocco e lime pie chiave.

• Comprare la vostra scelta di frutta. Fragole e banane sono più comunemente aggiunto a yogurt, ma gli altri-- come kiwi, pesche, ananas e frutti di bosco..--anche aggiungere texture e grandi sapori.

• Preparare la frutta. Se necessario, lavare e il frutto di pelle. Con un coltello, tagliare o tritare la frutta in pezzi della dimensione desiderata.

• Versate lo yogurt in una ciotola. Aggiungere la frutta. Agitare leggermente la frutta e yogurt insieme per distribuire uniformemente la frutta tutto lo yogurt.

Consigli & Avvertenze

  • Se si aggiunge cereali muesli o crusca a yogurt e frutta, più sapore anche un po' di texture.