Ald-inc.com

Come fare panini lievito & pane

Come fare panini lievito & pane

Potrete rendere i tuo rotoli di lievito e pane invece di acquistarli da un negozio di alimentari. È un modo gratificante per completare una cena fatta in casa. La ricetta del pane di lievito tradizionale non varia molto da libri di ricette, anche se l'aggiunta di erbe e spezie creerà diversi sapori. La ricetta per il lievito panini e pane richiede solo pochi ingredienti. È importante seguire ricette molto attentamente, perché se la pasta non lievita correttamente, il pane o i panini non si rivelano morbidi e rotondi.

Istruzioni

• Unire il lievito e l'acqua. Mescolare fino a quando il lievito si scioglie.

• Mettere il latte nel microonde per 30 secondi. Combinare accorciamento sale, latte e lo zucchero in una ciotola di miscelazione separata. Mescolare fino a quando questi ingredienti vengono mescolati e liscia.

• Sbattere le uova e aggiungere il composto di lievito. Aggiungere la farina a questa miscela e mescolare fino a quando tutti i grumi sono andati.

• Delicatamente aggiungere più farina nella ciotola. Continuare ad aggiungere la farina finché l'impasto non smette di attaccare alla ciotola.

• Cospargete di farina su una superficie liscia. Togliere l'impasto dalla ciotola e impastare su questa superficie infarinata. Lavorate l'impasto per 10 minuti o fino a quando non diventa molto liscia.

• Utilizzare burro ammorbidito per coprire una ciotola di miscelazione. Ciò impedirà l'impasto si attacchi. Strofinare il burro ammorbidito nella parte superiore dell'impasto. Aggiungere la pasta nella ciotola.

• Coprire la ciotola di mescolanza, utilizzando un panno o pellicola trasparente. Posizionare la ciotola in un luogo caldo.

• Togliere la pasta una volta che esso è quasi raddoppiato in dimensioni. L'impasto deve sedersi per almeno un'ora. Dopo che il pane non lievita, spingere su di esso per rimuovere eventuali bolle d'aria che si sono formate.

• Afferrare un pezzo di pasta e stenderla in una palla. Più grande la palla di pasta, più grande la rolls sarà quando cuociono. Se si desidera rendere il lievito del pane, è possibile separare la pasta in due sezioni per metterli in un tegame di pagnotta di pane. Utilizzare un mattarello su ogni pane metà a buon ogni sezione in un rettangolo che è circa 1/3 pollici di spessore. Rotolo di ogni sezione di rettangolo da un'estremità orizzontale a altro per creare una forma di cilindro. Pizzicare le estremità della pasta arrotolata e farloro sotto.

• Posto panini su una teglia da forno o le sezioni di pane in una teglia per il pane. Coprire con un panno e lasciate lievitare per un'ora. Una volta che i rotoli rise, cuocere in forno preriscaldato a 400 gradi per 20 minuti. Rimuovere i panini o pane dal forno una volta sono marrone e lasciarli raffreddare con la spazzola con burro.