Ald-inc.com

Come fare una torta Brownie basso contenuto di grassi

Niente batte il gusto al cioccolato di una torta brownie succulento, ma le calorie forzare la maggior parte di noi di rinunciare a più di un piccolo morso. Non questa volta! In questo articolo vi dirà come fare una torta brownie basso contenuto di grassi che è delizioso come la versione di grassi.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 350 gradi e utilizzare un bassa percentuale di grassi spray da cucina per un 9 X 9 pollici teglia di olio. Raccogliere insieme gli ingredienti asciutti e bagnati.

• Versare la farina integrale, cacao amaro in polvere, zucchero granulato naturale, bicarbonato di sodio e sale in una ciotola e mescolate insieme. Mettere da parte.

• Fare una conca al centro della miscela asciutta e versare l'olio, vaniglia, yogurt e latte appena sufficiente per rendere la pastella liscia e leggermente rigida. Una volta che la pastella è completamente mescolata, aggiungere le gocce di cioccolato. Se li potete trovare, utilizzare gocce di cioccolato che sono il succo di canna da zuccherato che si abbassa ulteriormente il contenuto calorico!

• Versare la pastella nella padella unta. Cuocere per 30-35 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel mezzo della pastella esce pulito. Lasciarli raffreddare a temperatura desiderata.

• Tagliare in quadrati e servire su un piatto da dessert carino con una cucchiaiata di yogurt, frutta fresca e insieme a un bicchiere di latte scremato freddo.

Consigli & Avvertenze

  • Latte di soia e riso o yogurt di soia può essere sostituita con un'alternativa non-caseari.