Ald-inc.com

Tecniche di filatura classe

Tecniche di filatura classe

Può sembrare solo una classe di biciclette ai passanti, ma lo spinning è un programma specializzato in bicicletta progettato per darvi l'ultimo allenamento. Molte persone frequentano la classe di spinning per prepararsi per eventi sportivi, come ciclismo, maratone e Gare, o solo per bruciare molte calorie e tonificare il proprio corpo. Qualunque sia la ragione, è possibile migliorare la resistenza e le prestazioni complessive con tecniche speciali.

Abbigliamento allenamento

La capacità di eseguire bene in lezione di spinning può essere direttamente collegata ai vestiti. Vuoi essere confortevole, ma si desidera anche indossare vestiti di allenamento che non limiterà la vostra gamma di movimento, come ad esempio larghi pantaloni della tuta. Mantenere il vostro allenamento abbigliamento aderente così che è possibile spostare le gambe rapidamente e con facilità. In questo modo si pratica in bicicletta in un vestito che ti piacerebbe indossare a una razza o una maratona. Inoltre, acquisto vestiti di allenamento in tessuti che sono traspiranti e verranno aiuterà a mantenere la pelle fresca, come il cotone.

Posizionamento del piede

A causa dell'intensità della classe di filatura, può essere facile perdere la vostra pedalata e avere diapositiva piedi intorno sul pedale della bicicletta stazionaria. Ogni volta che questo accade, toglie l'allenamento e ti fa perdere velocità, che possono influenzare il tempo finale. È possibile evitare questo problema utilizzando pedale cinghie o clip che tenere i piedi al posto del pedale. La maggior parte delle spin bike hanno pedale clip che consentono di bloccare le scarpe ciclismo nel pedale, in modo che i piedi non scivolerà fuori.

Regolazioni

Se la tua moto di rotazione non è regolata correttamente alla tua altezza, si eseguirà non in modo efficiente durante la lezione di spinning. Maggior parte delle moto di rotazione consentono ai biker di regolare il manubrio, angolo di seduta e sella. Questo dovrebbe essere la prima cosa da fare quando si sta preparando per la classe di spin. Una bici sproporzionata potrebbe causare un ceppo o lesioni al corpo.

Utilizzare la resistenza

In classe di spin, è possibile controllare la resistenza sulla tua moto. Sfida te stesso per utilizzare la maggiore resistenza a dare voi stessi un allenamento più intenso. Se non si utilizza almeno qualche resistenza in tutta la classe, può barare se stessi fuori l'opportunità di costruire la resistenza. Resistenza rallenta, quindi se si sta puntando per velocità durante la lezione si potrebbe voler mantenere la resistenza leggera. Tuttavia, la formazione con più resistenza è consigliabile per le persone che desiderano guidare per maratone.

Acqua

Lezioni di spinning sono difficili e si cammina fuori di lì sudati e assetati. Preparare avanti portando una bottiglia o un thermos di acqua con voi. Poiché la maggior parte delle moto di rotazione hanno portabottiglie costruiti nel, potete mantenere la vostra acqua c'e prendere qualche sorso tutto il programma, quando è necessario reidratare.

Resto

Se si esagera il potenziale fisico del vostro corpo durante una lezione di spinning, si può diventare vulnerabile alla ferita. Così, ascoltare il tuo corpo e il resto quando è necessario. Permettendo al corpo di recuperare volontà consentono di andare ulteriormente la prossima volta.