Ald-inc.com

Stili appropriati all'età per le donne nel loro 40s & primi anni ' 50

Stili appropriati all'età per le donne nel loro 40s & primi anni ' 50

La maggior parte sono d'accordo che la moda tendenze cambiano in modo continuo. Come lei età e il corpo cambia forma, trovare stili appropriati che pianeggianti spesso diventa un compito impegnativo. Anche se la maggior parte delle donne negozio di dimensione, spesso volte esso non traduce la misura migliore. Facendo la spesa per l'abbigliamento che misura voi e il vostro tipo di corpo correttamente, rimuovere lo stress e il negozio con fiducia. Facendo moda lievi aggiustamenti, si potrà garantire che si apparire al meglio a qualsiasi età.

Camicette

Anche se un reggiseno adeguato raccordo è uno degli ingredienti principali styling che trasforma istantaneamente il modo di che guardare nella tua camicetta, è anche importante aggiungere l'equilibrio. Questo è particolarmente importante durante l'abbinamento Top e pantaloni per le donne nel loro 40s e 50s precoce. Indossare una camicia larghi con fondelli più stretti o un top aderente con un pantalone più flessibile. Camicette di appiccicoso tessile - cotone, jersey e miscele Lycra - forma le aree del vostro superiore che metà si desidera dispongono. Sul lato opposto dello spettro di stile, come l'età, la zona del collo è spesso influenzata. Indossare camicette con scollature superiore per attirare l'attenzione al tuo viso. Per esempio, stand-up collari con pieghe o volant raccolte appaiono eleganti e raffinati per ogni donna nel suo 40s o 50s precoce.

Lunghezza gonna

Trading in coscia Minigonne per lunghezze adeguate all'età non avere uguale a commettere un reato di moda. Interruttore fuori mostrando troppa pelle per mostrare un corpo tonico. Per esempio, mantenere un look sexy nel tuo 40s e 50s primi indossando una gonna a forma di matita. Anche se le lunghezze variano, più di finire sotto il ginocchio, che modella i fianchi e glutei. Questa silhouette definisce la forma dall'anca sull'orlo inferiore. Se siete interessati con le gambe, coppia il look con sexy al ginocchio stivali.

Wide-Leg Pants

Alcune sagome di fondo gamba hanno tessuto in eccesso intorno l'orlo della coscia e parte inferiore. Le donne nel loro 40s e 50s precoce possono optare per un pantalone gamba larga che definisce la vita e modella i fianchi. Ad esempio, coppia pantaloni a gamba larga con una giacca corta a vita che mette in risalto il tuo girovita. Creare un effetto dimagrante aggiungendo altezza indossando scarpe col tacco grosso.

In pelle e metallo

Giacche moto, pantaloni in pelle e vernice mini gonne indossate nel vostro 20s e 30s non è necessario cadere nel dimenticatoio come l'età. Segui l'Adagio di moda di meno sono più, come si matura e selezionare uno pezzo di firma in questo tessuto per completare l'ensemble. Ad esempio, le donne nel loro 40s possono indossare un abito di maglia e scegliete una borsa in vernice e pompe per completare il look. Le donne nel loro 50s iniziale possono provare una giacca con cintura morbida, pelle con una gonna di pizzo sotto il ginocchio. Commercio di finitura metallica mini-gonne per gli indumenti profilati metallici. Al contrario, è possibile ottenere lo stesso trattamento superficiale lucido indossando felpe realizzate con filo metallico.