Ald-inc.com

Come rimuovere il colore dei capelli temporanea

Forse hai colorato i capelli pensando a quanto grande si sarebbe svolta fuori, ma invece si è estremamente soddisfatti con il vostro nuovo look. Se così, ci sono passaggi si può prendere entro le prime 48 ore che vi aiuterà a minimizzare l'aspetto. Leggi questo articolo per trovare modi per rimuovere il colore dei capelli temporanea.

Istruzioni

• Contattare il produttore del colore dei capelli. Più spesso, essi avranno rappresentanti del servizio clienti che sarà lieto di assistervi consigli specifici per il loro prodotto. Solitamente troverete numeri verdi sul foglio delle istruzioni.

• Visitare il vostro negozio di rifornimento di bellezza locale. Molti prodotti per la cura dei capelli sul mercato sono appositamente progettati per rimuovere il colore dai capelli. Assicuratevi di leggere attentamente i prodotti o chiedere assistenza da parte dei dipendenti per garantire che il prodotto è quello che vuoi.

• Lavare i capelli con acqua calda più volte nelle prime 24 ore. Acqua calda permetterà di accelerare il processo di rimozione, nonché utilizzando shampoo e balsamo. Prell shampoo è una buona scelta perché sembra mettere a nudo il colore dai capelli meglio di altre marche. Questo shampoo può essere trovato alla locale negozio di droga.

• Applicare un trattamento di olio caldo per i capelli. Ottenere l'olio caldo come si può, ma essere attentamente non scottarsi quando si applica. Lasciate riposare come indicato sul prodotto di lavare con acqua calda. Ricordo caldo è la chiave qui, lo scaldabiberon il prodotto più efficace che lavoreranno.

• Consultare un colorista di capelli. Se dopo aver provato questi sforzi non siete ancora soddisfatti con i vostri capelli, un professionista vi aiuterà a determinare quale dovrebbe essere il vostro prossimo passo.

Consigli & Avvertenze

  • Se non è disponibile un trattamento di olio caldo, quindi si può riscaldare qualche olio extravergine d'oliva in un pentolino sul fuoco.