Ald-inc.com

Come fare il burro di karitè cremoso

Burro di Karitè è l'aromatico, naturalmente grasso da dentro i dadi prodotto dall'albero di karitè. È spesso usato in lozioni e pozioni come creme idratanti, lip balm e pelle trattamenti. Nel suo stato normale, è duro, molto simile a un duro bastone di burro. Per applicazioni cosmetiche, è utile a crema il burro di karitè, in modo che è più facile di applicare o di miscela con altri oli e profumi.

Istruzioni

• Riempire un pot di riserva a metà con acqua e portarla a bollore basso, facile. Posizionare la ciotola glaas sopra la pentola e aggiungere il burro di karitè grezzo. Ridurre il calore a bassa ebollizione.

• Utilizzare il cucchiaio di legno per rompere e mescolare il burro di karitè. Quando è circa il 75% sciolto, togliere la ciotola dalla parte superiore della pentola e impostarlo sul bancone. I restanti pezzi di burro di karitè continuerà a sciogliersi nel resto del liquido caldo. Mescolare come comincia a calare.

• Proseguire mescolando e rompere qualsiasi restante burro di karité con il cucchiaio. Come si raffredda e comincia a resolidify, mescolare velocemente, da montare il burro di karitè. L'aggiunta di aria come si frusta la miscela di impostazione creerà una consistenza cremosa.

• Conservare il burro di karitè in un contenitore pulito con un coperchio. Se si indurisce nuovamente, tiralo con un cucchiaio per ripristinare la cremosità. Forno a microonde per 30 secondi, se necessario, per ri-ammorbidirlo.