Ald-inc.com

Tenere le restrizioni bagagli

Bagaglio viene trasportato nella cabina dell'aereo o è controllato presso l'area bagagli e trasportati all'area di carico, oppure tenere premuto, dell'aereo. Familiarizzare con restrizioni bagagli di stiva per risparmiare denaro e tempo, quando il controllo dei vostri bagagli. Maggior parte delle restrizioni garantire la sicurezza dei passeggeri.

Restrizioni di peso

La compagnia aerea pesa i bagagli per garantire che non pesa più di 50 sterline. La maggior parte delle compagnie aeree degli Stati Uniti solo consentono due borse per persona e una tassa per bagaglio eccedente il limite di 50 libbre. A volte, passeggeri di prima classe sono ammessi sacchetti più pesante.

Armi da fuoco restrizioni

Anche se la maggior parte delle compagnie aeree consentono di armi da fuoco, esplosivi, fiammiferi e polvere da sparo non consentiti su aerei. Compagnie aeree devono essere notificate in anticipo di armi da fuoco nel bagaglio e le armi devono essere imballate e bloccate in modo sicuro. Il Transportion Security Administration (TSA) sarà identificare e tracciare i casi con attenzione.

Altre merci infiammabili

I passeggeri non possono trasportare liquidi infiammabili nel tenere le valigie. Tuttavia, un'eccezione comune è aerosol spray con articoli da toeletta.