Ald-inc.com

Cose da fare a White Sulphur Springs

Fin dal tardo Settecento persone sono state disegnate per le acque curative di White Sulphur Springs, West Virginia. Ma c'è così tanto qui a sperimentare voi non avrete voglia di trascorrere l'intera giornata in ammollo nella spa.

Il Resort di Greenbriar

Il Resort di Greenbriar è un luogo di vacanza ben noto e serve gli ospiti dal 1778. Ha più di 50 attività tra cui passeggiate a cavallo, mountain bike, gallerie d'arte e un centro benessere di 40.000 mq. Camere sono costose, tuttavia offrono pacchetti speciali per alcuni eventi e attività. Mentre sei lì non si vuole perdere il bunker, una struttura di delocalizzazione del governo fu costruita durante la guerra fredda nel caso in cui lo stato di Regno è stata attaccata dalle armi nucleari.

Paese di carbone

Estrazione del carbone è una parte essenziale dell'economia della Virginia dell'ovest. Nessun posto racconta la storia di data mining meglio di piccola città di Mount Hope. A poco più di un'ora di auto da White Sulphur Springs, storico Mount Hope è un link al tempo in cui il carbone era re della regione. Gran parte del centro della città è stata conservata come era nel 1920 quando Mount Hope era al suo apice come centro di data mining. I visitatori non devono aspettarsi una fornitura turistica di negozi di souvenir e di guide turistiche professionali. Mount Hope è una vera e propria città, in cui si è liberi di vagare e scoprire per conto proprio.

Trekking, mountain bike e canoa

Dovuta a sud la foresta nazionale di Monongahela, White Sulphur Springs si trova nirvana di un amante della natura. Società di escursioni quali avventure all'aria aperta offerta bike, canoa, acqua bianca e battute di pesca lungo il fiume di Jackson e attraverso la valle di Greenbriar maggiore. Se cercate qualcosa con i bambini fermatevi Monongahela National Forest e segno per uno dei loro programmi culturali o ambientali.

Golf

Il Resort di Greenbriar vanta tre campi da golf: il vecchio bianco, la Greenbriar e prati. Leggende del golf come Arnold Palmer, Jack Nicklaus e Sam Snead hanno giocato qui e Tom Watson un PGA ex e attuale Champions tour player è il professionista di golf.