Ald-inc.com

Che cosa vengono utilizzate parti di una mucca per la carne?

Che cosa vengono utilizzate parti di una mucca per la carne?

La carne disponibile da una mucca è disponibile in un'ampia varietà di tagli, ciascuno con la propria qualità distinte. Bistecche sono assai pregiato e costoso, mentre tagli di minore qualità spesso trovano la loro strada in hamburger, kebab e a scatti. Ogni taglio ha il suo raccomandato cottura metodi, un punto importante da ricordare quando comprando e preparare la carne di manzo.

Chuck

Il mandrino è la sezione anteriore della spalla della mucca. Una grande quantità di tessuto connettivo rende questa zona più dura di quanto altre metà superiore tagli, e la carne deve idealmente essere in umido, cotto a fuoco lento, brasato o frantumato. Il vantaggio di questo, come evidenziato dalla Enciclopedia online cibo praticamente commestibili, è che il tessuto connettivo contiene collagene, che si scioglie come la carne è cotta e si diffonde in tutto il piatto dal sapore.

Coste

L'area della nervatura è usata per bistecche, soprattutto la bistecca di occhio sporgente altamente considerato. Secondo il sito internazionale di stili, l'Entrecôte è anche considerato la parte migliore della mucca per la torrefazione. Il taglio intero si riferisce spesso come "prime rib," evidenziando la qualità complessiva della carne in questa sezione.

Lonza

La lonza è diviso in tre sezioni distinte: lombo breve, controfiletto e filetto. Questi tagli offrono alcune delle migliori bistecche, tra cui la bistecca alla fiorentina, bistecca Porterhouse e filet mignon.

Rotondo

Il tondo, anche conosciuto come la groppa, è situato nella parte posteriore della mucca. Secondo il sito di International stili, tagli dal turno sono comunemente usati per bistecche, brasati e carni bovine á la modalità. Il giro è magra e abbastanza duro, che lo rende un primo pezzo per la bollitura e stufare.

Punta di petto e ganassino

Il petto e ganassino si trovano nella metà inferiore anteriore della mucca. Tibia è generalmente utilizzata per minestroni e zuppe in quanto è uno dei tagli più difficili. Il manzo è che cosa è la punta di petto per cena sito raccomanda per petto di manzo brasato e nella produzione di carne di manzo.

Piastra e fianco

La piastra e il fianco sono entrambi i tagli metà inferiori, che corre lungo la parte inferiore della mucca. Come con altri tagli metà inferiore, il fianco e la piastra sono duri e più adatto per metodi di cottura umidi come stufati e brasati. Entrambi i tagli sono anche utilizzati per rendere la carne di manzo e carne di manzo a scatti.

Carni di varietà

Carni di varietà, anche conosciuto come frattaglie, includono estremità e interiora degli animali. Le carni di varietà più comunemente usate da una mucca sono la lingua, fegato, reni e cuore. Coda alla vaccinara e animelle sono anche utilizzati in misura minore.