Ald-inc.com

Come selezionare i prodotti per capelli

Stai trovando che il vostro capelli crespi superano in numero quelli buoni? Potrebbe essere a causa di vostri prodotti di cura dei capelli. Si potrebbe essere utilizzando uno per capelli che sono una struttura diversa da quella tua. Consultare questi passaggi, per poi dirigersi verso il salone o la farmacia. Presto il tuo tresses andrà dal terribile al formidabile.

Istruzioni

• Acquistare idratante shampoo e balsami per capelli molto secchi. Essi ripristinare l'umidità ha perdita in piega. Prodotti contenenti aloe, oli di semi o burro di Karitè sono particolarmente ricchi. Essi sono generalmente troppo pesante per capelli grassi o fini, però, ma può essere utilizzati solo sulle estremità.

• Acquistare shampoo chiarificante o condizionatori & accumulo solventi per pulire i capelli che sono offuscato da troppo accumulo. i capelli grassi possono aiutare se utilizzato periodicamente. Può asciugare, tuttavia, quindi è consigliato un uso limitato. Speciale anti-forfora shampoo è molto più efficaci per il cuoio capelluto desquamazione o prurito.

• Per preservare il colore e oli naturali ai vostri capelli, ottenere sbiadisc di colore shampoo e condizionatori sono prodotti delicati e idratanti che non striscia colore o oli. È facile confondere il colore-proteggere prodotti con prodotti d'amplificazione colore o colore di miglioramento. Gli ultimi due depositare colore (e può macchiare i momenti salienti) e così potrebbe essere più di quanto aspettasse, soprattutto sui capelli asciutti o trasformati.

• Cercare dimethicone, un emolliente minerale, che aiuta a regolare e raddrizzare una zazzera di folti capelli prima di mettere in piega. Condizionatori di regolare spesso contengono sostanze chimiche come pantenolo, che è un cosmetico cover-up e possono essere trovati nella maggior parte dei prodotti di drogheria. Un balsamo leggero addomestica statica e districa normale a capelli grassi. Profondi, ricchi di condizionatori resuscita capelli secchi o danneggiati, ma usando troppo può appiattire i capelli sottili, fini o oleoso, quindi utilizzare il midshaft e termina. Se i capelli sono molto fini, utilizzare molto poco per creare lucentezza e morbidezza.

• Creare lucentezza e corpo per capelli lisci e doma Crespo con leave-in condizionatori e ricostruttiva antinodo. Definisce inoltre riccioli in capelli ondulati.

• Indulgere te stesso e i tuoi capelli con un trattamento di 20 minuti che ringiovanisce e riempie lucentezza, proteine e umidità persa. Maschere per capelli, trattamenti di olio caldo e profondo-condizionata proteina Pack ripristinare morbidezza e lucentezza penetrando nell'albero dei capelli e riempimento in "tasche" di proteina mancante.

• Applicare spray volume di miglioramento e radice di sollevamento prodotti umidi quando le radici, poi di nuovo a secco per aggiungere volume ai capelli piatti, zoppicare, sottili o molto dritto. Non utilizzarlo se hai i capelli ricci folti o spessi.

• Utilizzare gel e creme con parsimonia e sperimentare con effetti diversi. Creme e gel per capelli aggiungere texture e forma ai vostri capelli. Sono bravi per definizione riccioli e stili della tenuta. Cremes può essere più morbido e leggero, mentre i gel sono più duro e più rigida.

• Stop statico, flyaway capelli con lo styling creme o pomate. Doma il crespo quando ha lavorato in asciutti riccioli con le dita, ma può essere troppo unta e appesantisce i capelli. Si consiglia di iniziare con una quantità di caffè in grani-dimensioni e aggiungere più successivamente se necessario.

• Riccioli calmo e correzione frizzies su asciutto, elaborati (colorati o permanentati) o capelli ricci. Splendere-miglioramento gel o spray e creme di lucentezza può essere utilizzati per. Inoltre aggiungerà lucentezza ai capelli. Cercare in silicone nella lista degli ingredienti per aiutare capelli riflettono la luce e guardare più lucidi. Troppo prodotto appesantisce i capelli grassi, quindi usarlo molto leggermente o solo le estremità. Gli spray sono i meno grassa; Basta spruzzare sulle mani e lisciare i capelli.

• Ritocco frizzies o fly-away con balsami per capelli. Sono un cosmetico cover-up e non ripristinare l'umidità, ma dare un aspetto più sano ai vostri capelli.

• Utilizzare con parsimonia, at-Home prodotti e monitorare il modo in cui influenzano i tuoi capelli. Raddrizzatori, relaxers spray e creme rilassante può essere utilizzato per raddrizzare tutti i tipi di capelli per persone di tutti i colori di pelle. Può trasformare riccioli in onde. Temporanei prodotti spesso contengono ingredienti idratanti come glicerina, olio di cocco ed estratti vegetali. Relaxers e piastre per permanente sono un affare serio e deve essere sempre applicato da professionisti.

• Provare a spruzzare spray per capelli su una spazzola e pennello tramite i vostri capelli. Spray per capelli domare fly-away, aggiungere volume e sigillare coiffure. Utilizzare varietà di luce per una tenuta dall'aspetto naturale. Azienda-hold spray può dare un look a prova di proiettile, rigido.