Ald-inc.com

Come riparare stivali Lizard incrinato

Come riparare stivali Lizard incrinato

Stivali Lizard richiedono più cura che stivali di pelle perché essi sono realizzati a mano un pelle esotica. Le scale su un paio di stivali lizard sono quello che dare loro un look speciale, ma sono anche ciò che causa gli stivali richiedere particolare attenzione. Pelle di lucertola può diventare secca e screpolata facilmente a causa della natura delle scale. Imparare a riparare gli stivali di lucertola incrinato, farà risparmiare soldi da non dover assumere un professionista e godere un lucido paio di stivali in nessun tempo.

Istruzioni

• Pulire l'esterno dello stivale lucertola con un panno di cotone umido. Assicuratevi di andare con le scale, non contro di loro, in modo che essi non siano danneggiati.

• Spazzolare il boot delicatamente con una spazzola a setole morbide per rimuovere eventuali ulteriori polvere o sporcizia.

• Applicare il condizionatore in pelle all'interno della scarpa con un panno di cotone morbido. Strofinare delicatamente come il condizionatore assorbe nella pelle dello stivale. Riapplicare il condizionatore fino a quando l'interno dello stivale è morbida ed elastica nuovamente. Fessurazioni sulla lucertola stivali spesso iniziano dall'interno.

• Applicare un leggero strato di balsamo che è stato fatto appositamente per lucertola all'esterno dello stivale. Se c'è una crepa sulla parte esterna dello stivale, funzionare il condizionatore molto delicatamente quindi le scale non rompere e cadere.

• Conservare il boot in uno spazio pulito e asciutto. Si consiglia di riempire il boot con giornale spiegazzato quando in deposito in modo crepe nella pelle e la pelle possono essere prevenute.