Ald-inc.com

Come sponsorizzare un viaggio in autobus a Altantico City, New Jersey

Come sponsorizzare un viaggio in autobus a Altantico City, New Jersey

Un viaggio in autobus a Atlantic City, New Jersey è un'occasione buona raccolta di fondi per il tuo gruppo, azienda o organizzazione. Puoi sponsorizzare un viaggio in autobus di affittare un intero bus e vendere i sedili per un profitto. Il viaggio con il nome dell'organizzazione di pubblicità permette a tutti di sapere che è sponsor della manifestazione. Anche se richiede una pianificazione prima del tempo, un viaggio in autobus può essere un viaggio emozionante per tutti coloro che frequentano. Potrebbe anche diventare ed evento annuale.

Istruzioni

• Scegliere una data per il tuo viaggio in autobus ad Atlantic City. Quando si sceglie una data, piano abbastanza tempo per pubblicizzare il viaggio e per vendere i posti a sedere. Avere una data alternativa in mente come un back-up nel caso in cui la prima non fosse disponibile.

• Chiamare le aziende di bus locale per la disponibilità e i costi di noleggio di autobus. Chiedere alla società di autobus di includono carburante, pedaggi e parcheggio nella citazione di prezzo. Quando aver raccolto le informazioni da diverse aziende, confrontare i costi, disponibilità sulla vostra data preferita e politiche di cancellazione.

• Scegli una compagnia di autobus e chiedi un contratto garantire l'autobus per il viaggio. Quando si firma il contratto, pagare eventuali depositi richiesti.

• Contattare molti dei casinò di Atlantic City e chiedere che se vi daranno il vostro gruppo comps quali buoni pasto, o contanti in cambio per la selezione dei loro casinò come destinazione di viaggio di autobus. Utilizzare questi comps come incentivi o sconti quando si vendono i sedili per autobus.

• Determinare la posizione e pick-up and drop-off volte. Tenete a mente il tempo di viaggio dal tuo punto di origine ad Atlantic City. Trovare una posizione che vi permetterà di parcheggiare la loro auto per il giorno, ad esempio un supermercato o centro commerciale. È una buona idea per richiedere l'autorizzazione dal proprietario dell'immobile o dal direttore prima di scegliere la loro posizione.

• Calcolare quanto si venderanno i posti sull'autobus per. Iniziare con il prezzo totale del bus, tra cui il noleggio autobus, gratuità driver, carica di carburante, pedaggi, ecc. Dividi per il numero di posti disponibili sul bus. Per esempio, se il costo totale di bus è uguale a $1.200,00 comprese tutte le spese. Ci sono 50 posti a sedere sull'autobus, quindi il prezzo per posto a sedere è uguale a $24,00.

• Determinare quanto profitto si desidera fare. Dividere il profitto totale che si desidera fare per il numero di posti a sedere per essere venduti. Per esempio, se si desidera rendere un 1.000,00 $ di profitto durante il viaggio in autobus ad Atlantic City, dividere $1.000,00 per 50, il profitto per posto a sedere è uguale a $20,00.

• Capire quanto si vende ogni sede del bus per, sommando il costo effettivo per posto a sedere e il profitto per posto a sedere. Ad esempio, costo $24,00 per profitto sedile plus $20,00 per posto a sedere è uguale il costo totale di $44,00 per postazione.

• Pubblicizzare il viaggio in autobus creando e distribuendo volantini. Assicurarsi di includere il nome dell'organizzazione su qualsiasi materiale pubblicitario.

• Pianificare le attività per intrattenere gli ospiti durante il tragitto in autobus. Alcune buone idee per gite in autobus sono una lotteria 50/50, facile da giocare giochi con piccoli premi e se l'autobus è dotato di un lettore dvd, portare con sé un paio di film.