Ald-inc.com

Tecniche di esercizio Bowflex

La macchina di Bowflex è un pezzo popolare di attrezzature di esercizi a casa che offre un'ampia varietà di esercizi in un unico pacchetto, che lo rende un caposaldo ideale per una palestra casalinga. Ottenere il massimo dalla tua Bowflex coinvolge più appena leggendo le descrizioni di esercizio e attraversando le proposte. Al fine di fare veramente la differenza nel vostro fisico che si dovrebbe cercare di impiegare alcune o tutte queste avanzate tecniche di esercizio per aiutarvi a bruciare più calorie e trarre un maggiore ritorno sul vostro investimento durante il vostro soggiorno senza infortuni.

Postura corretta

Mantenere una postura corretta durante l'allenamento con la vostra macchina Bowflex al fine di ridurre il rischio di lesioni e aumentare l'efficienza di esercizio i muscoli mirati. Durante l'allenamento, sempre si sforzano di mantenere la colonna vertebrale ha tenuta in posizione neutra. Secondo la Mayo Clinic, ciò significa che se la testa e il torace si tiene alta con la colonna vertebrale completamente estesa, mantenendo un neutro arco nella parte bassa della schiena. La colonna vertebrale è la più forte in questa posizione, riducendo notevolmente il rischio di lesioni durante l'utilizzo il Bowflex. Anche se c'è qualche inclinazione naturale a contorcere il corpo mentre si muove vicino a massimo carichi, resistere a questa tentazione e mettere ego da parte a favore di salute a lungo termine. Mai compromesso forma rigorosamente di sollevare più peso durante l'utilizzo il Bowflex.

Esecuzione di ripetizioni

Si sforzano di eseguire ripetizioni perfetti ogni volta che si utilizza il Bowflex. Ogni rappresentante conta quando è alla ricerca di bruciare calorie, aumentare il tono muscolare e perdere grasso corporeo, quindi non perdete tempo con reps sciatta o altrimenti imperfetto il rappresentante ideale mentre usando il vostro Bowflex dovrebbe coinvolgere i seguenti tre componenti: una fase controllata con eccentrico (abbassamento), una rapida inversione di tendenza e una fase (sollevamento) concentrica esplosiva (ma accurata e controllata). Mantenere la tensione costante muscolare nei muscoli bersaglio durante ogni ripetizione di ogni esercizio per ottenere il massimo beneficio. Ciò richiede attenzione e la concentrazione per evitare di "rallentamento" e lasciando che i tuoi muscoli diventano Mid-gruppo rilassato. Il vantaggio principale dell'esecuzione di ripetizioni controllate ed esplosivi è che riuscirete a una maggiore stimolazione delle fibre del muscolo, con conseguente migliore guadagni e più calorie bruciate.

Set tavolo allungabile

Eseguire set di goccia per rendere il massimo da ogni set che si esegue durante l'utilizzo di computer Bowflex. Un insieme di goccia è una tecnica avanzata che è usata per addestrare ulteriormente un muscolo già affaticato. Per eseguire un insieme di goccia, semplicemente eseguire un set normale (tenendo presente i primi due punti su una corretta postura e ripetizioni esplosive). Quando finire il bersaglio numero di ripetizioni o altrimenti sono in grado di eseguire un'altra ripetizione, ridurre rapidamente la quantità di resistenza sulla macchina di un incremento relativamente piccolo (5-10 libbre), quindi continuare a eseguire più ripetizioni fino a quando non siete ancora stanchi. Ripetere il processo ancora una volta, "cadere" un altro 5 a 10 libbre ed esecuzione di reps ancora di più questo conclude una goccia insieme. Set di goccia sono molto esigente sul corpo, così li uso con parsimonia, conservandoli per gruppi muscolari di formazione che sono in ritardo o che comunque bisogno di qualche lavoro extra.

Superset

Superset sono un'altra tecnica efficace esercizio che è possibile utilizzare con la vostra macchina Bowflex. Un superset è semplicemente due esercizi eseguiti schiena contro schiena quale lavoro muscolare (antagonista) gruppi contrapposti. Esempi di questi sarebbe muscoli posteriori della coscia e quads, petto e schiena, bicipiti e tricipiti, o addominali e parte bassa della schiena. Semplicemente eseguire un set completo di un esercizio per un gruppo muscolare specifico (come un movimento di pressatura per il torace) e poi eseguire immediatamente un set completo per il gruppo di muscoli opposti (ad esempio di un esercizio di canottaggio per la schiena). Questo ti aiuterà a condensare più lavoro in meno tempo, causando il vostro corpo a bruciare più calorie.