Ald-inc.com

Cure fatte in casa per occhiaie

Cerchi scuri sotto gli occhi possono causare sembri stanco o più vecchio di quanto in realtà sei e può essere causato da stress, mancanza di sonno, gonfiore nell'occhio o genetico. Fortunatamente, ci sono una serie di rimedi domestici semplici che si può preparare per aiutare sbarazzarsi di quei cerchi scuri sotto i vostri occhi.

Prevenzione

Dormire a sufficienza è la chiave per mantenere un occhiaie formando sotto i vostri occhi, quindi assicuratevi di avere otto ore ogni notte. Lo stress è anche delle principali cause delle occhiaie. Attività come esercizio, meditazione e yoga sono raccomandate per mantenere il vostro stress livelli verso il basso.Inoltre, assicuratevi di che avere il tuo fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Essere sicuri di mangiare cibi ricchi di vitamina E, come noci, semi, oli vegetali, broccoli e spinaci e bere almeno otto bicchieri 8 once di acqua ogni giorno.Lavare e idratare il viso due volte al giorno---una volta alla mattina e una volta prima di andare a letto---usando un sapone viso e crema idratante che sono ricchi di vitamina e. Inoltre, proteggere la pelle dal sole sempre utilizzando una protezione solare e indossare occhiali da sole quando si va fuori durante il giorno. Tutte queste pratiche vi aiuterà a ridurre o impedire cerchi scuri sotto i vostri occhi.

Trattamento

Anche nelle migliori circostanze si verifichino cerchi scuri sotto i vostri occhi, ma ci sono un certo numero di cose che potete fare per aiutarli a scomparire rapidamente.Bagnare i batuffoli di cotone nel succo di cetriolo o acqua di Rose fino a quando essi sono saturi, poi metterli sugli occhi per 5-10 minuti una volta ogni giorno.Un altro metodo è quello di massaggiare la zona sotto i vostri occhi con olio di mandorle prima di andare a letto. Usando il tuo dito anulare sulla zona sotto l'occhio contribuirà a garantire che si utilizza la giusta quantità di pressione.Ancora un altro metodo consiste nell'inserire verdure direttamente sulla zona sotto l'occhio. Il più efficace tali trattamenti possono essere fatto con patate sbucciate e grattugiate almeno tre volte a settimana. Inoltre, in momenti particolarmente stressanti, posizionare una refrigerata fetta di cetriolo direttamente sopra l'occhio. Entrambi questi fornirà un effetto di raffreddamento e rilassante.