Ald-inc.com

Severn foro fatti

Severn foro fatti

Anche se non così conosciuto come molti altri tipi di meraviglie naturali, il Severn Bore è uno dei più interessanti fenomeni naturali in Gran Bretagna. Il Severn Bore è un'onda di grande picco che si svolge all'interno del fiume Severn. Essa attrae moltitudini di turisti ogni anno ed è una delle più popolari attrazioni turistico ambientale della Gran Bretagna.

Gamma di marea

L'attrazione del foro Severn è l'enorme gamma di marea che essa porta. Anche se è molto grande — classifica come il secondo più alto del mondo — non riesce ancora a prendere il numero uno spot, che è il Chientangkian, situato in Cina. Severn foro della Gran Bretagna ha una gamma di marea che può essere fino a 50 piedi.

Alesaggi

Il fenomeno è dovuto principalmente circostanziale posizioni di fiumi e maree. Alesaggi derivano dal layout del fiume e del paesaggio e consentono la marea formare una massiccia ondata che scorre lungo il fiume ed entra l'estuario, creando un aumento rapido in acqua. Ci sono oltre 60 fori noti in tutto il mondo.

Posizione

Fiume Severn è estremamente grande in alcune zone, mentre stretta in altri. Il fiume scorre passato Avonmouth — dove è cinque miglia di larghezza — come pure attraverso Aust, Chepstow, Lyndey e nitidezza, dove si restringe al largo un miglio. Il fiume poi si restringe ulteriormente a solo parecchie centinaia iarde ampie, raggiungendo tutta la strada per la città di Gloucester. Il fiume forma una forma a imbuto che scorre verso la foce, contribuendo a contribuire all'onda di impulso.

N ° fori

Il Severn Bore fornisce diversi spettacoli durante tutto l'anno. Il caso di alesaggi accade vicino a 260 volte all'anno. Normalmente, si verifica a un ritmo di due al giorno per circa 130 giorni dell'anno. Grandi fori che hanno a volte si gonfia fino a 50 piedi si verificano solo su circa 25 giorni durante tutto l'anno.

Velocità

Alesaggi possono prendere velocità incredibili come essi stanno fluendo giù il fiume e nell'estuario. Il Severn Bore può raggiungere una velocità di circa 8 a 13 chilometri all'ora all'interno della sezione di sabbia sull'estuario del fiume, mentre topping out a velocità di 16 a 21 chilometri all'ora, dove il fiume si restringe nei pressi di Gloucester.