Ald-inc.com

Come cucinare utilizzando un pozzo del fuoco

Come cucinare utilizzando un pozzo del fuoco

Cucina su un pozzo del fuoco richiede una certa pratica perché è necessario prestare particolare attenzione alla temperatura del fuoco. Bollire il cibo su una fiamma aperta non è tanto di una sfida. Alcuni pozzi del fuoco sono dotati di una griglia, ma potrebbe essere necessario il proprio utilizzare tutta la larghezza della fossa. Un assortimento di taglie di legno è necessario per costruire un incendio, e si dovrà riempire occasionalmente il fuoco.

Istruzioni

Frittura

• In un tegame, mettere olio o burro. Posizionare una griglia sul pit o utilizzare uno già posizionato sul pit. Mettete la teglia sulla griglia sulle braci.

• Mettere gli ingredienti nella pentola. Posizionare la vaschetta vicino il calore se si desidera un'alta temperatura di cottura e allontanarsi per una temperatura più bassa. Monitorare la cottura per risultati più accurati.

• Spostare la padella occasionalmente durante il processo di cottura e ricostituire il legno, se necessario. Allo stesso tempo, si può far bollire l'acqua in un'altra zona della griglia.

Grigliare

• Mettere la carne direttamente sulla griglia. La quantità di tempo, che lasciarlo lì dipende come alta è la temperatura del fuoco, e potrebbero essere necessari alcuni tentativi per giudicare gli effetti delle fiamme sul tempo di cottura.

• Capovolgere la bistecca solo una volta per evitare che la carne da tempera, se state cucinando carne bovina. Una volta si nota un prelievo del sangue scende sulla carne, la carne è rara. Lasciarlo lì per diversi minuti più a cucinarlo al mezzo e parecchi minuti supplementari per ben fatto.

• Lento cuocere qualsiasi grossi pezzi di carne sulla periferica del grill. Questo eviterà di bruciare la parte esterna della carne. Ricostituire il fuoco come necessario.