Ald-inc.com

Il modo migliore per congelare il pancake

Il modo migliore per congelare il pancake

Se ti piacciono base o farcite con mirtilli, gocce di cioccolato o banane, frittelle sono lavoro intensivo. La pastella deve essere preparata, e ci vogliono circa tre-cinque minuti per cucinare ogni frittella, che richiede troppo tempo su una mattina di giorno della settimana per la famiglia media. Fare una grande partita di pancake durante il fine settimana e congelarli per consentire a voi e la vostra famiglia a godere pancake in preavviso un momento di.

Metodo di Stack di carta oleata

Posizionare i singoli pezzi di carta oleata sotto ogni frittella. Impilare i pancakes con i fogli di cera in modo che c'è un foglio di carta oleata tra ogni frittella. Avvolgere l'intera pila di pancake in un foglio di alluminio. Sigillare le frittelle in un sacchetto freezer grande, pesante coperto di stagnola e mettere il sacchetto nel freezer. Mantenere i pancake congelati per non più di due mesi garantire la qualità.

Metodo di involucro di plastica Seal

Raffreddare completamente le frittelle, quindi avvolgerli singolarmente in involucro di plastica. Posizionare le frittelle avvolte all'interno di un sacchetto grande freezer. Sottovuoto congelatore borsa se possibile, o usare una cannuccia per succhiare fuori quanta più aria possibile prima di sigillarlo e metterla nel congelatore. Per riscaldare le frittelle congelate, avvolgerli in carta stagnola e mettere in un tostapane o forno convenzionale.

Flash metodo di congelamento

Posto raffreddato pancake su una teglia in un unico strato. Mettete la teglia nel freezer fino a quando le frittelle sono completamente congelate. Posizionare i pancake congelati in un sacchetto freezer. Doppia borsa le frittelle per mantenere l'umidità.

Metodo di raffreddamento Rack

Come alternativa all'utilizzo di una teglia da forno, disporre le frittelle su una cremagliera di raffreddamento e metterlo nel congelatore. Utilizzando una cremagliera di raffreddamento aiuta a prevenire l'umidità dalla messa in comune nella parte inferiore del pancake, che si traduce in pancake molliccie. Posto una teglia sotto il rack di raffreddamento per prendere eventuali fenomeni di condensa. Posizionare i pancake congelati in sacchetti freezer per conservare nel freezer.