Ald-inc.com

Consigli di pesca della carpa

Un passatempo popolare in tutta Europa, pesca alla carpa sta guadagnando popolarità negli Stati Uniti pure. Sensi di velocità, forza, lotta ed il forte della carpa lo rendono una cattura difficile, con le sue dimensioni imponenti, aggiungendo al suo fascino. Nel 2006, il pescatore Al St. Cyr ha catturato una carpa 43,18-libbra a Austin, Texas, vincente $250.000 in un torneo sponsorizzato dalla società americana di carpa. Cattura di questi combattenti d'acqua dolce richiede pazienza, pratica e resistenza, e i pescatori più americani stanno cominciando a trovare utile.

Esca

Carpa morso su una varietà di esche poco costosi, tra cui mais, vermi, patate, ceci e palline di pasta. Mordono anche su esca carpa commerciale o fatti in casa, noto come "boilies". L'arte di fare e scegliendo boilies è un'onorata tra carpisti. Boilies vengono in una varietà di colori, sapori e ingredienti, ma tutti fondamentalmente sono ricchi di proteine paste legati con uova e bolliti a uno stato indurito. Boilies offrono il vantaggio della longevità e uscire dall'acqua. Inoltre resistono pesci indesiderati e può essere cast lunghe distanze con precisione.

Sebbene comunemente ritenuto come trash pesce, carpa è mangiatori molto esigenti, prendendo esca nelle loro bocche diverse volte e li sputava fuori prima di deglutire. Qualsiasi segno di pericolo o di qualsiasi esca che non amano o di fiducia causerà loro di rifiutare l'esca e andare avanti. Se trovate un sapore di esca che lavora in un'area, è possibile attaccare con esso. Ma si dovrebbero anche avere alcune alternative disponibili nel caso in cui la carpa diventata diffidente.

Tecniche di adescamento

Se avete intenzione di pescare la stessa zona per diversi giorni, spargere qualche esca sciolto e consentire la carpa trovare e nutrire su di esso. Questo attrae carpa in un'area e costruisce la fiducia d'alimentazione, che li rende più propensi a prendere il tuo gancio esca. Alcuni pescatori prebait un'area nel corso di diversi giorni a diverse settimane. Nel corso del tempo, è un ottimo modo per ottenere più grande carpa alla zona. Esche di particella, come mais, ceci, semi di canapa, dadi e palline spesso vengono utilizzati per questo scopo. Ma assicurarsi che si è preparato correttamente prima di utilizzare.

Impianti di perforazione

Immissione esca direttamente su un gancio è un ottimo modo per averlo respinto da carpa diffidente. Per evitare questo problema, è possibile utilizzare una delle molte varietà di impianti di perforazione dei capelli. Con un impianto di capelli, l'esca è posizionato lontano il gancio su un "capello" così la carpa lo accetterà. Questi impianti possono essere acquistati o fatti facilmente a mano. Questo allestimento può essere integrato con una varietà di presentazioni di esche, compreso un rig pop-up, dove l'esca galleggia sopra il fondo; un rig blow-back, dove il gancio rimane in bocca anche quando l'esca è respinta; e un impianto di perforazione di avidi suini, che ospita diverse esche sui capelli per attirare grosse carpe.