Ald-inc.com

Come fare Bloomers per bambini

Come fare Bloomers per bambini

Coprire quelle antiestetici pannolini e undies con calzoncini per bambini. Bloomers funzionano bene con abiti corti e gonne per le bambine. I genitori possono accoppiare bloomers con abiti o un pagliaccetto un pezzo per neonati e bambini piccoli. Bloomers dare ai bambini un aspetto finito quando indossato. Questi piccoli gioielli sono perfetti per le bambine che amano strisciare e meccanicamente e non vogliono mostrare i loro indumenti intimi al mondo. Bloomers possono essere realizzati con materiali riciclati come fazzoletti d'epoca o federe.

Istruzioni

• Ferro vostra federa per assicurarsi che è piatta e liscia. Dimezzare la federa. Lavorerete con la metà del caso in cui si è aperto su entrambe le estremità.

• Misurare sul cavallo del capretto con il nastro di misurazione. Iniziare nella parte superiore della cintura della biancheria intima o pannolino. Misurare dalla cintura, giù la parte anteriore del capo e attraverso le gambe del bambino. Continuare fino al retro della cintura. Dividere la misura per 2. Aggiungere 2 pollici al numero.

• Lay la federa metà piatto sulla superficie di lavoro. Utilizzando la figura del cavallo, misurare e segnare la misura su ciascun lato del caso. Utilizza l'indicatore di tessuto solubile in aria per fare i segni.

• Tagliare il lato del caso aperto sotto i marchi. Avviare all'apertura e tagliare una fessura sul lato fino alla fine del marchio cavallo che hai fatto.

• Cucire tutti i bordi grezzi con uno zig-zag sulla vostra macchina per cucire. Questo consentirà di evitare lo sfilacciamento.

• Girare il caso dentro e fuori. Piegare il caso quindi i lati sono al centro del cassonetto. Le fessure laterali non dovrebbero essere in cima a vicenda. Appuntare le feritoie anteriori per le feritoie posteriori. Il caso dovrebbe risultare come un paio di pantaloncini con le fessure che compongono la zona inguinale. Cucire la zona inguinale insieme per rendere le gambe con un punto dritto.

• Piegare la zona cintura giù da 1 pollice e pin. Cucire un punto dritto lungo il bordo del tessuto usando un margine di cucitura di ¼ pollici. Questo vi darà un tubo di ¾ di pollice per l'elastico. Lasciare un'apertura di 1 pollice per l'elastico.

• Piegare le gambe 1 pollice e pin. Cucire un punto dritto lungo il bordo del tessuto usando un margine di cucitura di ¼ pollici. Questo vi darà un tubo di ¾ di pollice per l'elastico. Lasciare un'apertura di 1 pollice per l'elastico.

• Misurare la vita del bambino. Tagliare un pezzo di elastico della stessa dimensione. Misurare la coscia superiore del capretto. Tagliare 2 pezzi di elastico della stessa dimensione.

• Pin una spilla di sicurezza all'estremità dell'elastico per la cintura. Fare scivolare il pin nell'apertura di 1 pollice. L'elastico attraverso il tubo di alimentazione. Raccogliere la cintura come si va. Cucire le due estremità dell'elastico con un punto zig-zag. Cucire l'apertura chiusa con un punto dritto.

• Pin una spilla di sicurezza all'estremità dell'elastico per una delle gambe. Fare scivolare il pin nell'apertura di 1 pollice. L'elastico attraverso il tubo di alimentazione. Raccogliere la gamba come andate. Cucire le due estremità dell'elastico con un punto zig-zag. Cucire l'apertura chiusa con un punto dritto. Ripetere per l'altra gamba.

• Rivoltare i mutandoni.