Ald-inc.com

Stili di abbigliamento per bambini della guerra civile

Stili di abbigliamento per bambini della guerra civile

Durante la guerra civile americana, penuria di beni vestito interessato l'intero paese. Molte donne, soprattutto negli Stati del sud, ha dovuto usare tutte le risorse erano disponibili per rivestire le loro famiglie. Le donne preso a parte lenzuola, tende e vestiti vecchi e riutilizzato il materiale per fare i vestiti per i loro figli. Tuttavia, in altre parti del paese, le famiglie non colpite dalla guerra ha continuato a rivestire i loro figli all'ultima moda dell'epoca.

Infanti

I neonati di entrambi i sessi erano vestiti allo stesso modo in lunghi abiti bianchi. Gli abiti in genere presenti un giogo profondo decorato con una moltitudine di nervature e bordato di pizzo. Lunghe sottovesti erano indossati sotto i vestiti. Quando il bambino ha cominciato a camminare, gli abiti sono stati ridotti per consentire le gambe a crescere forte.

Abbigliamento per ragazze

Durante l'estate, ragazze giovani civili di guerra-era solito indossavano abiti di colore chiaro e stampe delicate, costituite da materiale di calico, chintz o percalle. Per i mesi più freddi, flanella di lana è stato usato, spesso bordato con treccia stretta soutache. Gonne corte avevano pieghe orizzontali, noti come "crescita pieghettature," che sono state lasciate come è cresciuto il bambino. I vestiti a vita breve sono stati molto pieno e raccolte nel pannello esterno, con maniche corte a volte avendo spalline o un panno ornamentale pad aggiunto.

Biancheria intima delle ragazze ha consistito di una chemise e cassetti. Uno stile di abito popolare durante questo periodo era basato sull'uniforme militare Zuavo, che consiste di uno stile di Garibaldi rosso o bianco della camicetta, con trim sul fronte, polsini e una bolero giacca con maniche ampie, a forma di campana e una gonna corrispondente. Intorno all'età di 10, ragazze cominciarono a indossare abiti che assomigliavano adulto Abbigliamento donna. Gonne erano più pieni e più a lungo, con sottogonna crinolina inamidato o hoopskirts sotto. Calze di cotone e lana sono stati indossati con stivali alla caviglia, distinto da una chiusura che sbatteva sopra verso l'esterno del piede, con nappine in cima gli allacciamenti, estremità di punta squadrata e suole sottili.

Ragazze capispalla

Cappelli di paglia piatto-crowned, largo-brimmed con legami del nastro sono stati comunemente indossati durante il periodo di guerra civile. Ragazze indossavano anche frequentemente sunbonnets di cotone, che erano poco costoso e facile da fare. Turbanti piccoli erano eleganti per le occasioni di moda. Cover-up incluso scialli, cappotti e mantelli con cappuccio.

Abbigliamento ragazzi

Fino a circa cinque anni di età, giovani ragazzi indossavano abiti gonna, con le decorazioni più maschile per distinguere il loro "vestiti" da abiti da ragazze. Erano solitamente guarniti con un cavo militare pesante o una treccia e fatto da un tessuto colorate di profonda o un plaid di tartan.

Ragazzi più anziani spesso indossavano camicie sciolti sacco-come realizzati in tessuto di cotone, lana o homespun. Le camicie potrebbero essere con cintura in vita e abbinate a pantaloni sciolti, spesso Full-Length. Pantaloni al ginocchio sono stato indossato nei mesi più caldi. Parentesi graffe o bretelle in cuoio, tessuto o tela resistente, tenuto i pantaloni ed erano abbottonata fino alla cintura. Ragazzi possono inoltre hanno indossato abiti e gilet di cotone, lino o lana. Le canotte sono state realizzate in un tessuto tinta Unito o a righe oppure splendidamente progettate con un materiale di broccato o paisley. Ragazzo camiciole e cassetti ha consistito di cotone o di lana morbido; calze erano indossati con lacci stivali o scarpe pesanti brogan.

Tuta sportiva del ragazzo

Giacche sciolti, noti come cappotti di sacco, erano popolari con i ragazzi di era di guerra civile. Un giovane ragazzo potrebbe indossarle per diverse stagioni a causa della loro forma sciolto. Ragazzi provenienti da famiglie benestanti avevano diversi tipi di cappotti da indossare, come tagliata o giacche di Eton-stile e redingote. Poco ragazzi erano spesso visti in morbido, modellato cappelli di feltro con corone piatte e larga arricciate falde. Tappi di strilloni erano anche popolari, come erano di lana scuro "tappi di pilota," modellati dopo tappi del pilota del fiume di steamboat. Cappelli di paglia a larghe tese sono stati indossati in estate. Ragazzi nella loro adolescenza indossavano cappelli a forma di derby poco profondi fino a quando non fossero stati abbastanza grandi da indossare cappelli a cilindro.