Ald-inc.com

Come versare vermi di plastica

Come versare vermi di plastica

Vermi di plastica pesca pescare. Se non credete che questo, fare una passeggiata lungo il corridoio del tuo negozio di attrezzatura locali ed ecco decine di vermi di plastica in varie forme, lunghezze e colori. Vermi di plastica aiutano per attirare e catturare una grande varietà di pesci di gioco. Invece di acquistare il tuo materie plastiche, è consigliabile rendere il proprio. Seguendo pochi semplici passi, è possibile creare i proprio personalizzati vermi per il vostro prossimo viaggio di pesca.

Istruzioni

• Versare la plastica della vite senza fine in una pentola di riscaldamento. Utilizzare plastica liquida 1 oncia per ogni cinque o sei vermi che si vuole fare, a seconda delle dimensioni del worm. Posizionare la pentola con la plastica su un piano di cottura e girare il bruciatore al basso.

• Permettere che la plastica al calore al punto dove risulta chiaro. Questo avverrà a circa 350 gradi Fahrenheit. Selezionare il colore che si desidera aggiungere alla plastica e aggiungere glitter, se lo si desidera. Tenete a mente che un po' di colore andrà un lungo cammino. A seconda della marca, 1 oncia di colore può trattare fino a 1 gallone di plastica. Mescolare i colori, glitter e plastica accuratamente con un cucchiaio.

• Versare la plastica nel worm stampi. Compila il modulo di verme di stampo completamente pieno fino a quando la plastica comincia a corona leggermente. Consentire la plastica raffreddare completamente prima di tentare di rimuovere il worm plastica formato. Dopo tre minuti o così, rimuovere i vermi e metterli in una padella con acqua fredda per ulteriore insieme la plastica.

• Rimuovere i vermi dall'acqua e pat li asciugare con un tovagliolo di carta. Posizionare le viti senza fine in un contenitore o un sacchetto di immagazzinaggio.

• Aggiungere poche gocce di olio di vite senza fine. Verme olio impedirà i vermi di plastica attaccati durante la conservazione ed è un ottimo modo per aggiungere profumi attira-pesce, come aglio, a vostri vermi. Conservare i vermi di plastica in un luogo fresco e lontano dalla luce diretta.