Ald-inc.com

Cura della pelle per pelle matura con Acne lieve

Cura della pelle più progettata per la pelle matura è per contrastare, rallentare e ridurre i segni dell'invecchiamento. Per chi ha la pelle matura con acne lieve, trovare la cura della pelle perfetta può essere una sfida, ma c'è un modo corretto di cura per questo tipo di pelle.

Volto di lavaggio

La chiave alla cura per la pelle matura con l'acne è quello di seguire un regime specifico che inizia con lavare il viso due volte al giorno. Cercare il volto di lavaggio che contiene un ingrediente dell'acne-combattimento come acido salicilico o il perossido di benzoile, ma combatte anche i segni dell'invecchiamento e radicali liberi. Molti marchi come Olay vendono faccia lavare per questo.

Toner

Utilizzando un toner dopo il lavaggio è importante per rimuovere i batteri rimanenti che possono ostruire i pori e causare l'acne. Selezionare un toner che non contiene alcool.

Crema idratante

La crema idratante adeguata è un componente chiave per la cura della pelle corretto per la pelle matura con l'acne. Selezionare un prodotto con ingredienti anti-invecchiamento e idratanti come Retin-A, vitamina C e alfa idrossi ingredienti quali acido salicilico o il perossido di benzoile di combattere l'acne.

Correttore

Un gel di trattamento spot con principi attivi di acne-schiarimento può aiutare a ripulire i brufoli dopo che formano.

Ulteriori

Oltre a usando un regime di lavaggio, tonificante e idratante, scegliere prodotti, procedure e rimedi che soddisfano determinati bisogni di cura della pelle. A casa bucce sono utili per ripulire la pelle insieme a diminuzione di linee, rughe e macchie di età. Maschere di argilla sono utili nel disegno che causano l'acne lo sporco e olio dalla pelle.