Ald-inc.com

Cosa sono i diamanti naturalmente Lab ha creato?

Cosa sono i diamanti naturalmente Lab ha creato?

Secondo il Gemological Institute of America (GIA), la più alta autorità nella ricerca gemological e formazione, un diamante naturalmente lab ha creato è un diamante reale cresciuto in un laboratorio. Questo può essere realizzato utilizzando uno dei due metodi: alta pressione alta temperatura (HPHT) o Chemical Vapor Deposition (CVD). Entrambi i metodi producono diamanti singolo-cristallo, gemma-qualità che sono indistinguibili dai diamanti che sono minate.

Diamanti di alta pressione alta temperatura (HPHT)

Il sito Web di Man Made diamante informazioni spiega che una fonte di carbonio è posizionata nella parte superiore di una capsula cilindrica, un metallo slug in centro della capsula e un seme minuscolo granello-dimensioni diamante nella parte inferiore. La capsula è collocata tra incudini di carburo di tungsteno e riscaldata a temperature che raggiungono oltre 3.000 gradi Fahrenheit e pressioni di 850.000 libbre per pollice quadrato. Fonte di carbonio si dissolve nel metallo e viene forzata verso il fondo della capsula. Fonte di carbonio quindi condensa dalla miscela fusa sul seme di diamante e cresce in un diamante, atomo per atomo. Questo processo dura poco più di tre giorni.

Chemical Vapor Deposition (CVD) diamanti

Apollo Diamond, Inc. segnala che più semi di diamante, la dimensione di un bottone della camicia, sono collocati all'interno di una camera di crescita. Gas metano e idrogeno sono iniettato nella camera con calore. Il gas di idrogeno si divide in idrogeno atomico e reagisce con il metano. Questo rilascia carbonio che si forma una nuvola di plasma. Il carbonio piove i semi di diamante. I diamanti di nuovi crescono una molecola in un momento in cima i semi a circa mezzo millimetro al giorno. Quando il diamante grezzo raggiunge la dimensione desiderata, si è poi separato dalla posterità, ispezionato e tagliare. Il metodo CVD di coltivazione diamanti è più recente e meno costoso rispetto al metodo HPHT e permette più meticoloso controllo delle impurità di diamante.

Colori di diamante

Chemical & Engineering News descrive naturalmente lab ha creato diamanti come provenienti in incolore, rosa, blu, giallo, miele marrone e nero. Diamanti estratti di fantasia-colorato in giallo, blu, rosa e rosso sono estremamente costose. Un costi di laboratorio-creati naturalmente fancy color giallo diamante nel quartiere di $4.000 per carato. Un equivalente minate, Costa di Diamante fancy giallo circa $12.000. Un gemmologo qualificato non sarebbe in grado di distinguere il diamante lab ha creato da quello minata.

Memorial diamanti

Una variante interessante del diamante HPHT coltivate in laboratorio è il diamante memorial. Una ciocca di capelli o una piccola quantità di ceneri di cremazione è fatto in una polvere fine e riscaldata per tre ore a 2.000 gradi Fahrenheit. Ciò diventa carbonio puro, che viene completato con naturale del carbonio, compresso e messo in una camera di crescita con un seme di diamante e un metal slug. La capsula è quindi portata attraverso il processo HPHT di calore e pressione. Questo tipo di diamante lab ha creato un prezzo di $3.500 per carato trimestre.