Ald-inc.com

Come utilizzare il tè verde in trattamenti di bellezza fatti in casa

Come utilizzare il tè verde in trattamenti di bellezza fatti in casa

Il tè verde è sano e delizioso da bere, ma può anche essere la base per un trattamento di bellezza spa-qualità. Le applicazioni per tè verde in trattamenti di bellezza fatti in casa sono numerose ed è possibile utilizzare i prodotti di coccolarvi tutto l'anno.

Istruzioni

• Alleviare gli occhi stanchi, gonfi con tè verde. Preparare una tazza di tè verde e metterlo in frigorifero a raffreddare. Immergere due batuffoli di cotone in raffreddare il tè e metterli sul tuo palpebre chiuse. Sedetevi e rilassatevi per 10-15 minuti. Bustine di tè ghiacciati, usati anche lavorare.

• Trattare il viso per un rinfrescante tè verde spritz. Ripida 5 cucchiaini di tè verde sfuso in una tazza di acqua bollente. Colare le foglie e mettere l'acqua in una bottiglietta spray. Nebbia, la faccia ogni volta che si desidera tonificare e rinfrescare.

• Godere di un rilassante bagno di bagno di tè verde. Mettere alcune foglie di tè verde nel mezzo di un filtro da caffè, raccogliere la parte superiore e legarlo con una stringa. Inseriscila nella tua acqua calda sporca e godere.

• Trascorrere pochi minuti con una maschera facciale di tè verde. Mescolare 1 cucchiaio di polvere di tè verde con un bianco d'uovo e 1 cucchiaino di miele puro e montarli insieme con una forchetta. Applicare il composto sul viso e lasciare per circa 30 minuti. Risciacquare e applicare una crema idratante.

• Esfoliare la pelle con un peeling corpo tè verde e mandorla. Mescolare 1/3 di tazza di mandorle finemente con 1/3 di tazza di crusca di grano e mescolare in 1 tazza di tè verde caldo. Mescolare 1 cucchiaio di olio d'oliva e massaggiare il peeling corpo in zone asciutte. Risciacquare la macchia con acqua tiepida e seguire con una crema idratante.