Ald-inc.com

Usi culinari per francese Sorrel

Usi culinari per francese Sorrel

Acetosa è una vecchia parola germanica per "acido" e sauri, una pianta perenne, sono certo che. Acetosa francese ricorda a volte alle persone di limone con il sapore e l'aroma. Suo utilizzo in cucina lungo predates i francesi, con record del suo uso nell'antico Egitto. Una buona fonte di vitamine A e C, alcuni gastronomi pretendiamo acetosa francese è un aiuto alla digestione, così come un condimento gustoso, crostato negli alimenti.

Pesto

Pasta e pizza coppia bene con pesto (Italiano per la pasta). Normalmente associati con basilico, pesto di è un'erba con altri ingredienti che viene schiacciata con un pestello e mortaio o a terra in vari tipi di processori di cibo, che viene quindi aggiunto ad altri alimenti a cappotto o mescolarle con il sapore. Un buon pesto di acetosa francese è fatto con 2 tazze di acetosa - gambi rimosso..--e una miscela di 1/4 di tazza di pinoli, 1/3 di tazza di prezzemolo, 2 spicchi d'aglio, 1/3 di tazza di parmigiano e 1/4 di tazza di olio d'oliva.

Zuppe

Gli amanti dell'acetosa talvolta potrete cucinare questa erba crostata zuppe. Il sapore dell'acetosa complimenti ortaggi pollame, aliums, amidi, creme e dolci. Acetosa francese rende un salato Vichyssoise, mescolato con cipolle, erba cipollina e porri insieme a patate, panna e brodo di pollo. Una ricetta simile è acetosa, Porro e zuppa di piselli, che incorpora piselli dolci e panna acida.

Più piatti dell'acetosa

Altri usi culinari per acetosa sono dolci, stufati, fritti e pasticci di carne. Se volete cucinare qualsiasi ricetta standard per una crostata di cipolla di gruyere, potete aggiungere qualche acetosa francese saltati al burro e cambiarne la crostata dolci più lemony. Spezzatino di vitello fatta a volte con acetosa. Carne di vitello è anche un ingrediente principale in tendron de veau aux epinards, una torta fritta che utilizza acetosa, formaggio e spinaci come ripieno. Alcune persone godono di whipping una pastella di uovo di quattro, immergendo le foglie dell'acetosa nella pastella, quindi friggerle profondo.

Avvertenze

Acetosa francese non dovrebbe essere overeaten. Contiene acido ossalico, che è associato con calcoli renali e iperacidità gastrica. Alcuni professionisti della salute consigliano che è evitare di sauri, se si soffre di gotta e altre forme di artrite associata acidi sistemici. Cucinare, acetosa solo con pentole in acciaio inox, perché acetosa rilascia ioni tossici da alluminio e sviluppa un retrogusto divertente quando cotti in ferro. Tè dell'acetosa agisce come un diuretico e deve essere utilizzato solo come tale medicinale e sotto controllo medico.