Ald-inc.com

Come fare un saluto al sole

Un saluto al sole è una serie di dodici posizioni yoga, a seconda dello stile di yoga. Per fare un saluto al sole, seguire le posizioni in sequenza insieme coordinato di respirazione e stretching per ciascuno. Saluti di sole sono una delle migliori sequenze di yoga come facendo loro correttamente sarà allungare e rafforzare molti dei gruppi muscolari nel vostro corpo e si saranno essere esercitando le vie respiratorie anche.

Istruzioni

• Iniziare la condizione di saluto al sole in montagna posa, il tuo corpo che si affaccia ad est a visualizzare mentalmente il sole nascente. I piedi sono anca larghezza delle spalle, le mani insieme al tuo fianco o in posizione di preghiera. Prendere diversi respiri lenti e profondi mentre visualizzi il calore dal sole che si irradia attraverso il vostro corpo.

• Continuare l'inalazione e in un movimento spazzare lunga risorgere le braccia sopra la testa. Arco dolcemente indietro, per quanto sente a suo agio. Si dovrebbe sentire il petto di espandersi completamente. Questo è un Hands Up Pose. Tenere questa posizione per alcuni secondi, trattenere il respiro, occhi puntati su un punto focale e la vostra mente chiara.

• Espirare durante piegarsi in avanti dalla vostra vita, le mani in posizione di preghiera o palme insieme, rimboccando la testa verso il vostro corpo e assicurarsi di tenere la schiena dritta come possibile. Questa è la mano di ginocchia posa. Eseguire questa operazione in un movimento continuo che terminano con afferrando le caviglie. Piegare le braccia, mentre si tira la parte superiore del tuo corpo dentro le gambe. Abbassa il mento nel petto. Rimanere in questa posizione per alcuni secondi mentre espirate tutto il fiato, gli occhi concentrati o morbidamente chiuso e la mente libera da pensieri.

• Inalare, rilasciare le gambe, spostare in posizione verticale, gamba destra indietro in una posa di affondo. Usare le mani per sostenere e bilanciare il peso. Controllare come si inclina la testa indietro, inspirare e trattenere il respiro. Come diventa più avanzati, provare a tenere il ginocchio da toccare il pavimento.

• Tenere la posa Lunge dal passaggio 4, espirare come la gamba sinistra va nuovamente dentro la posa della plancia. Tenere questa posizione e inalare.

• Espirare e inspirare mentre si abbassa il tuo corpo giù dalla posa della plancia. Avrete il petto, le ginocchia e il mento tocca sul pavimento. Infilare le dita dei piedi sotto in questa posa. Quando le ginocchia hanno toccato il pavimento, espirate e respirare in modo normale. Questa è la posa del bastone.

• Tirare avanti e, arricciare la testa all'indietro, come si inala. Sarà essere flessione alla vostra vita. Sollevare il busto usando le braccia. Continuare inarcando all'indietro fino a quando sente a suo agio. Il hipbones dovrebbe rimanere sul pavimento. È ok per piegare le braccia. Questo è il Cobra posa o verso l'alto cane posa, a seconda dello stile di Yoga. Trattenere il respiro quando siete completamente estendere o arco il busto.

• Espirare mentre si spingono i fianchi, mentre premendo i talloni verso il basso, per formare una "v" rovesciata. Tuck il mento verso il petto mentre si tiene premuto un espirata respirare nella posa completata chiamato la posa di cane verso il basso.

• Iniziare a inalare mentre portando avanti sinistra del piede. Mettendo il piede sinistro tra le mani in un affondo gamba sinistra in avanti. Prendere un respiro, come si continua sollevando le braccia che fanno un cerchio al lato e fino sopra la vostra testa. Mettere insieme i palmi delle mani, gli occhi dovrebbero essere incentrata sulle vostre mani. Non espirare ancora, ma rimangono in questa posa, occhi concentrati e la vostra mente chiara. Questo è un affondo Pose. Alternare le gambe quando si ripete la serie di saluto al sole di pose.

• Sollevare il piede destro per essere sempre accanto al piede sinistro, come si respira. Mantenere il lato posteriore delle gambe, nel miglior modo possibile. Le braccia saranno piegate al gomito. Si stanno intensificando in testa alla posa di ginocchia. Tirare la parte superiore del corpo verso le gambe, mentre ripiegando il mento verso il petto mentre si tiene il fiato. Rimanere in questa posizione per pochi secondi.

• Raddrizzare il vostro corpo, durante l'assunzione di un respiro in, ad una posizione verticale mentre si portare le braccia a un cerchio, largo fuori da ogni lato e fino sopra la vostra testa, mettere i palmi delle mani messi insieme o la posizione di preghiera. Focus sulle vostre mani mentre si estende verso l'alto, leggermente inarcare la schiena. Siete tornati a mani Up Pose.

• Espirare mentre in una locazione di rallentatore le braccia cerchio verso il basso e fuori ai lati e poi portare le braccia indietro in a vostra zona toracica in preghiera posizione o palme insieme proprio come il vostro iniziato nel passaggio 1. Si sono tornati in posa la montagna e hanno completato un saluto al sole pieno.