Ald-inc.com

Come imballare un sacchetto di viaggio

Vacanze e strada-business viaggi hanno qualcosa in comune..--hanno bisogno di una valigia di viaggio. Le solite domande sorgono, quante scarpe da prendere, come molti abiti avrete bisogno e il modo migliore per il trasporto di prodotti cosmetici, tra cui shampoo e lozione. Pianificazione avanti può fare una borsa da viaggio di imballaggio meno noioso.

Istruzioni

• Fare una lista. Determinare il numero di abiti che avrete bisogno. Scegliere i vestiti nello stesso schema di colore così pezzi possono essere facilmente combinati e indossati nuovamente. Elencare tutti gli articoli da toeletta, i farmaci ed eventuali documenti di viaggio che avrete bisogno. Controllo elementi fuori dalla lista, come sono imballati può aiutare a garantire di che non uscire di casa senza un farmaco essenziale o un pezzo di abbigliamento.

• Pack vestiti correttamente. Pantaloni devono essere piegati metà nel senso della lunghezza e posizionati lungo la lunghezza della borsa viaggio. Camicie possono essere piegati o arrotolati. Camicie senza rughe di rotolamento può aiutare a liberare spazio nella borsa. Scarpe possono essere collocate in un sacchetto di plastica e posizionate lungo i lati della valigia.

• Ridurre l'ingombro. Limitare il numero di scarpe è confezione e utilizzare all'interno delle vostre scarpe per memorizzare i vostri calzini per i viaggi. Dimensioni contenitori di viaggio Pack shampoo, balsami e lozioni in 3-oz. Inserire elementi liquidi in un sacchetto di plastica per impedire loro di fuoriuscita sul contenuto di bagagli.

• Considera i regolamenti e la sicurezza. Verificare con il sito Transportation Security Administration per verificare elementi consentiti per il bagaglio a mano e bagaglio da stiva. Farmaci, documenti di viaggio e oggetti di valore devono essere imballati nel tuo bagaglio a mano.