Ald-inc.com

Come mettere una tramoggia su una pistola di Paintball Salvo di progetto

Come mettere una tramoggia su una pistola di Paintball Salvo di progetto

L'installazione di una tramoggia sulla pistola paintball Tippmann progetto Salvo è semplice. Il progetto Salvo è una pistola di paintball di specialità prodotte da Tippmann e di marca per l'esercito americano. La pistola è basata fuori il Tippmann 98 ed è stata modificata per accogliere militare giochi di simulazione, o mil-sim, tipo. La pistola paintball può fare uso di una tramoggia standard per detenzione vernice o una compatibile con un sistema di alimentazione ciclone-tipo se è installato il ciclone. Normalmente non è necessario installare un sistema di alimentazione del ciclone, a meno che non sia installato un trigger elettronico, o E-trigger, sulla pistola paintball.

Istruzioni

• Posizionare il dispositivo di blocco canna sul barile e premere la manopola di sicurezza vicino al trigger sul lato sinistro della pistola.

• Rimuovere qualsiasi paintballs o vernice ancora nel gomito dell'alimentazione della pistola. Ciò manterrà l'operazione di alimentazione funziona senza intoppi.

• Inserire la tramoggia di alimentazione gomito e serrare la vite con la chiave a brugola. Fare attenzione a non serrare eccessivamente la vite e rompere la plastica.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere sempre la pistola paintball più pulito possibile; La pulizia migliora la precisione.
  • Non lavorare mai su tua pistola paintball mentre è in pressione.