Ald-inc.com

Come Camp a lungo termine

Spesa tempo all'aperto consente di allontanarsi da molti degli stress della vita urbana, come l'inquinamento, traffico e rumore. Per quelli senza affitto o pagamenti a casa di cui preoccuparsi, il campeggio può essere anche un modo per ridurre le spese di soggiorno per un po' di tempo. Campeggio a lungo termine, che è qualcosa di più di tre o quattro giorni, richiede un po' di pianificazione, tuttavia, affinché le disposizioni e le forniture sono correttamente acquistati. Una volta fuori nella pace e nella bellezza della natura, quelli che campeggiare a lungo termine spesso esperienza alleviare lo stress e un profondo senso di rilassamento.

Istruzioni

• Ricerca la tua posizione. Anche se campeggi più privati non hanno limiti in termini di quanto è consentito campeggiare, fanno molte terre pubbliche. Stato e parchi nazionali, come pure zone selvagge spesso hanno limiti di 14 giorni e richiedono l'acquisto di un permesso di campeggio che indica per quanto tempo si sarà campeggio per. Confermare che la posizione che si sceglie permette di camp per quanto tempo che volete trascorrere campeggio.

• Acquistare cibo. Mentre frutta e verdura fresca è gli elementi gustoso per comprare quando campeggio solo per il fine settimana, i campeggiatori a lungo termine saranno necessario stock fino sugli elementi che sono più non deperibili. Peperoncino e zuppe disidratate consentono di prepararli solo con l'aggiunta di acqua calda e anche le confezioni di luce, una considerazione per coloro che hanno intenzione di escursionismo in a loro destinazione campeggio. Cibi in scatola, come sardine, tonno e fagioli, rimangono freschi fino a quando la lattina viene aperto, consente di tenerli a portata di mano a tempo indeterminato.

• Preparare per tempo inclemente. Camper a lungo termine dovrebbe garantire che loro tenda, sacco a pelo e scelte di abbigliamento sono adeguate per affrontare tempeste di pioggia o qualsiasi altro tipo di allerta meteo che si verificano nella loro area di campeggio. Abbigliamento da pioggia impermeabile, emergenza scaldamani, volare buona pioggia per la tenda e sacchi a pelo ben isolate di tutti fare una tonnellata di differenza quando il tempo diventa acido.

• Prepararsi per le emergenze. Un kit di pronto soccorso standard che include bende, antibiotici topici ed altri farmaci come antidolorifici e freddo rimedi spesso fa la differenza tra una situazione medica minore girando più gravi o non. Se si verrà essere Campeggio lontano l'aiuto dei rangers o altre persone, seguendo un corso di pronto soccorso prima di andare è anche un'idea intelligente.

• Conoscere la zona. Lettura di libri di guida sulla fauna, piante e la geografia della zona vi dà preziose conoscenze che solo potrebbero venire in pratica. Sapendo che i serpenti sono velenosi, quali piante sono commestibili e dove possono essere trovati fonti sicure di acqua è tutte le capacità di sopravvivenza altamente benefico per i campeggiatori a lungo termine.

• Purificare l'acqua. Sebbene portando l'acqua potrebbe funzionare per viaggi di breve durate, quelli che stanno spendendo una notevole quantità di tempo nella natura si vuole investire in un depuratore d'acqua. Questo dispositivo consente di pre-trattare l'acqua prima di bere e cucinare, affinché eventuali malattie batteriche sono state eliminate.

• Lavare i piatti. Portando in plastica o metallo mangiare piatti e utensili da significa che si possono fare le faccende più che il tuo prossimo con i piatti di carta, ma a lungo termine significa meno rifiuti.

• Portare costume da bagno e altre apparecchiature di acqua-amichevole. Tubi interni e dispositivi di galleggiamento fanno del campeggio da laghi, fiumi e torrenti anche più enoyable e permettono di rinfrescarsi nelle calde giornate estive.