Ald-inc.com

Come stampare su Denim

Come stampare su Denim

Denim offre sfide uniche alla stampa a causa del suo spessore e forte intreccio. Utilizzo dei trasferimenti di calore plastisol funzionerà per aggiungere dettaglio artistico al jeans o giacca di jeans. Per i più avventurosi, è possibile utilizzare più patch per creare un disegno unificato.

Istruzioni

• Lavare il tuo denim. Usare pochissimo detersivo e assicurarsi che esso è accuratamente sciacquato. Se questo è l'usura prima, è possibile utilizzare l'asciugatrice per evitare il restringimento più tardi. Se questi sono i tuoi vecchi jeans preferiti, lasciarli asciugare all'aria. Asciug ad ariaare jeans può essere rugoso, così li di ferro e lasciarle raffreddare.

• Posare il denim piatto e organizzare le patch, assicurandosi che la patch sia centrata o posizionata come si desidera. È possibile tagliare o rimuovere parti delle patch come necessari per le dimensioni dei jeans o giacca. Usare un righello o una linea di pins per assicurarsi che la patch sia dritta.

• Uno hai misurato, rifilato e riorganizzato i trasferimenti, mettetele faccia giù sul denim nel loro posto finale. Rimuovere eventuali piedini che hai utilizzato per fissarli. Assicurarsi che non vi siano senza rughe in denim sotto la patch.

• Ferro sulla patch usando un ferro caldo (impostato sul livello di cotone). Non utilizzare vapore. Non strofinare la patch, ma delicatamente premere il ferro alla progettazione e sollevare. Questa tecnica assicura che non si muove il disegno con il ferro. Una volta impostata la patch, applicare un po ' più pressione e tenerlo leggermente più a lungo per consentire la progettazione completamente aderiscono al denim.

• Rimuovere delicatamente il design. Usare una mano per rimuovere il design e l'altro per mantenere il denim piatto. Sbucciare il retro della patch a partire da angoli esterni. Godetevi il vostro nuovo jeans alla moda!