Ald-inc.com

Come fare la squadra di pallamano olimpica statunitense

Squadra di pallamano potrebbe non essere così popolare negli Stati Uniti, come è nei paesi europei, ma la concorrenza è ancora forte per rendere la squadra olimpica. Nella squadra di pallamano, due squadre di sette giocatori ciascuna prova a rimbalzare e passare una palla con le mani nella porta della squadra avversaria.

Istruzioni

• Iscriversi ad un club di pallamano di Team USA. Il modo migliore per ottenere abbastanza buono per giocare alle Olimpiadi è quello di giocare il gioco spesso. Club locali offrono gli atleti l'opportunità di giocare partite più piccoli durante tutto l'anno per rispolverare partita competenze e lavoro di squadra.

• Registrarsi come membro. Ai fini della assicurazione di responsabilità, gli atleti devono essere registrati con il club di pallamano di USA nazionale al fine di partecipare a eventi, campi o cliniche. C'è una quota annuale associata all'adesione.

• Pratica. Squadra olimpica degli Stati Uniti è difficile da fare, quindi praticare costantemente è molto importante. Avere un allenatore per aiutare con gli allenamenti e formazione fuori dal campo. Dedizione è la chiave.

• Gioca a impressionare. Giocatori della nazionale sono raccomandati da allenatori e altri funzionari ed esperti nella pallamano. Essere parte della squadra nazionale ottiene i giocatori utilizzati per competizioni di alto livello e familiare con atleti di alto profilo e allenatori nello sport.

• Prova per la squadra olimpica statunitense. I trials olimpici per pallamano sono altamente competitivi a causa del basso numero di macchie sulla squadra. Sei giocatori, un portiere, come pure un piccolo numero di supplenti è in grado di andare ai giochi olimpici.