Ald-inc.com

Come mettere un motore a benzina su una bicicletta

Mettendo un motore a benzina sulla bicicletta, si trasforma in modo efficace il vostro peddle incrociatore di alimentazione in una macchina di accelerazione che consente alte velocità e l'eccitazione. Se state cercando un modo per ridurre il tempo che necessario per gli spostamenti o semplicemente alla ricerca di un modo piacevole di viaggio, l'aggiunta di un motore a benzina per la tua moto non vi deluderà. Con gli strumenti adeguati, un kit di motore e alcune competenze meccaniche di base, si può facilmente trasformare la bicicletta per uno che può raggiungere una velocità di 40 miglia all'ora senza dover sforzare le gambe molto a tutti.

Istruzioni

• Read reviews and specifications online, such as through GasBike.net or Bicycle-Power.com, regarding the various gas-powered engine kits that are available and purchase one according to your needs. Alcuni sono orientati per prestazioni a lungo raggio, mentre altri sono costruiti per accelerazione e velocità. Considerare le vostre esigenze e acquistare con un'idea informata di che cosa funziona meglio per voi. Assicurarsi che il kit motore che si sceglie è compatibile con la vostra bicicletta. Maggior parte dei kit motore funzionano meglio con V-incorniciato biciclette, che sono la forma comune vista nella maggior parte dei disegni della bici strada dove la parte superiore e giù si incontrano tubi tubo sella senza alcuna flessione insolito turno nel disegno di figura.

• Rimuovere tutti i componenti dalla vostra scatola kit motore e disporle in modo tale che siano facilmente accessibili durante l'installazione del motore. Rivedere le istruzioni e manuale d'uso attentamente prima di iniziare.

• Montare il motore ed il serbatoio di gas al telaio della bicicletta usando le fascette o graffe fornite con il kit motore di montaggio. Il motore sarà montato al tubo sella del telaio mentre (a seconda del tipo di motore kit) il serbatoio del gas sarà collegato al tubo superiore o nel tubo del telaio. Regolare queste parti come necessario per garantire lo spazio pedale.

• Installare l'interruttore del gas e uccidere. Questo passaggio è simile all'installazione leve freno. Avvitare l'interruttore del gas e uccidere con un cacciavite sul lato destro e sinistro del manubrio, rispettivamente.

• Collegare il cavo dell'acceleratore per il gas stesso e per il motore. Collegare il cavo dell'interruttore kill sia l'interruttore e il motore. Utilizzare fascette o nastro isolante per fissare i cavi al telaio, in modo che non oscillare liberamente e non ostacolare la circolazione sulla moto.

• Fissare il pignone motore posizionandolo sopra l'asse sul lato b della ruota posteriore. Installare la catena di trasmissione ponendolo sopra il pignone motore e fissandolo al motore. Questo passaggio è simile a l'installazione di una catena regolare sopra una bici ruota dentata anteriore e posteriore ruota libera o mozzo a cassetta. Assicurarsi che la catena è tesa e non cascante senza stringere. Rimuovere i collegamenti dalla catena di trasmissione utilizzando uno strumento di catena se è troppo largo.

• Aggiungere un gallone di carburante il serbatoio del gas o secondo il vostro proprietario manuale di suggestione, come la quantità di carburante può variare leggermente a seconda del tipo di motore kit è stato acquistato. Test ride la tua moto con il suo nuovo motore e romperlo. Maggior parte dei kit motore richiedono un periodo di 300 miglia di riding per essere completamente rotto, quindi non spingere il motore troppo in primo luogo per evitare problemi.