Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di brufoli sul tuo corpo

Brufoli del corpo possono essere imbarazzante, soprattutto in estate quando indossa serbatoio cime e costumi da bagno è un fatto quotidiano. L'estate è particolarmente spietato sulla pelle, poiché sudorazione eccessiva sul corpo può causare i pori diventano collegato, creazione di brutto acne che compare spesso su ascelle, schiena, inguine zona e collo. Brufoli del corpo sono anche causati dagli ormoni, soprattutto negli adolescenti, che la sovrapproduzione di sebo. Una quantità eccessiva di sebo mescolare con i batteri, che blocca i pori e causa la sblocchi. Durante la rimozione di brufoli di corpo, l'aspetto più importante è la rimozione l'accumulo batterico.

Istruzioni

• Applicare una piccola quantità di Bagnodoccia antibatterico per la luffa durante la doccia. Se si utilizza barra di sapone, strofinare il sapone sulla luffa per produrre una schiuma.

• Strofinare la luffa sopra la zona interessata, così come il resto del tuo corpo, creando una schiuma. La luffa aiuterà esfoliare la pelle e l'antibatterico bagnoschiuma o sapone contribuirà ad eliminare i batteri.

• Risciacquo con acqua tiepida.

• Applicare una crema acne medicato per l'intera area interessata. L'uso di creme con acido salicilico, il perossido di benzoile o zolfo.

• Consultare un dermatologo per l'acne del corpo o brufoli cistici che sono dolorose. Il medico può prescrivere farmaci acne topica o orale.