Ald-inc.com

Come a volteggiare la pasta della Pizza

Come a volteggiare la pasta della Pizza

Saper roteare la pasta della pizza non è solo un divertente trucco ma una buona tecnica per fare una crosta di pizza perfetta. Di twirling l'impasto in aria, si allungare in modo uniforme pur mantenendo un bordo leggermente più spesso per la crosta. In questo caso, la pratica rende perfetti, quindi non preoccupatevi se le prime volte si fa confusione. Una volta che hai imparato la tecnica, sarete in grado di mostrare agli ospiti come un esperto twirler di pizza (quasi).

Istruzioni

• La pasta della pizza di farina e formare una palla.

• Usare la mano per appiattire un pezzo di pasta ad uno spessore di circa un pollice. Una volta che tu hai appiattite la pasta, pizzicare e si estendono lungo suo esterno che si estendono. (Dovrebbe essere leggermente disco floppy per il momento che si è pronti per il passo successivo.)

• Mettere l'impasto sopra il pugno, poi fare un pugno con l'altra mano e metterla sotto l'impasto, troppo. Lentamente separare i pugni così l'impasto continua ad allungare. Si consiglia di ruotare i pugni come separarli quindi l'impasto non strappare. Per ruotare i pugni, spostare il pugno sinistro lontano da voi e il pugno destro verso di voi.

• Iniziare ruotando i pugni più velocemente una volta che l'impasto della pizza è di 8 a 10 pollici di larghezza. È possibile spostare il pugno destro leggermente come si torsione la pasta, che farà sì che a volteggiare in aria.

• Prendere l'impasto con attenzione così che non strappa. Tenere twirling fino a quando la pizza è il diametro desiderato.