Ald-inc.com

Come fare una borsa del progettista

Trovare solo la borsa giusta che completa il tuo look può essere una sfida. Ma se si impara come fare il vostro proprio, sarete in grado di creare un guardaroba di borsa pieno di casual, innamorato o borse ad alto impatto che ti fanno sentono messi insieme e glamour.

Istruzioni

Come fare una borsa del progettista

• Disegnare un'immagine di forma, dimensione, colore e texture esterna della borsa. Pensate a come si desidera utilizzarlo-- se essa è destinata ad essere una borsetta formale, o un accessorio più casual, tutti i giorni. Decidere la lunghezza e il tipo di maniglia, se presente. Scegli abbellimenti e chiusura.

• Stesura e tagliare parti del cartamodello per l'anteriore, i lati e fondo della vostra borsa. Pin questi pezzi sul rovescio del tessuto esterno e ritagliare. Assicuratevi di lasciare un margine di cucitura di almeno 1/4 a 1/2 di pollice. Ripetere questi passaggi per il rinforzo e la fodera in tessuto.

• Pin il rinforzo sul rovescio del tessuto esterno. Quando cuci insieme all'esterno, è possibile farlo con il rinforzo attaccato all'esterno affinché si trattarlo come un pezzo di tessuto invece di due. Il rinforzo sarà irrigidire la forma della borsa e renderlo più stabile.

• Cucire la parte anteriore, posteriore, lati e fondo il tessuto esterno e rinforzi. Fare lo stesso per il rivestimento. Premere le cuciture. Rivoltare l'esterna. Piegare il bordo superiore verso l'interno 1/4 a 1/2 di un pollice e ferro in luogo. Lasciare il rivestimento dentro e fuori. Piegare il bordo superiore verso l'esterno tutto intorno e ferro da stiro in luogo. Fodera in posto all'interno del guscio esterno del sacchetto. Se si utilizza una striscia di panno come un manico singolo, perno in atto tra il guscio esterno e interno su ogni lato. Pin insieme tutti i pezzi e cucirlo a.

• Se si utilizza un bambù, manico in plastica o metallo anziché un handle di panno, allegare al vostro sacchetto finito ora. Allegare la chiusure e abbellimenti se necessario.