Ald-inc.com

Usi per i lamponi freschi

Usi per i lamponi freschi

Dolce e crostata, lamponi freschi raggiungono il loro picco entro la metà dell'estate. Ogni lampone fresco maturo è ricco di fibra alimentare, vitamine B e C, antiossidanti, polifenoli e altre centrali elettriche nutrizionali. Mentre i lamponi freschi hanno un'ampia varietà di usi, la ricetta più semplice di tutti è quello di gustare una tazza di bacche come uno spuntino sano e veloce.

Marmellata di lamponi

Conservare il gusto di lamponi freschi tutto l'anno facendo il proprio marmellata. Epicurious.com consiglia l'utilizzo di parti uguali di lamponi freschi e zucchero semolato per creare una marmellata semplice, privo di pectina. Bollire le bacche in una casseruola pesante fuoco medio-alto. Continuamente schiacciare le bacche per liberare il succo, lasciando bollire la miscela per un minuto prima riduzione calore e aggiungendo lo zucchero. Regolare il calore e portare la miscela a ebollizione, prova la consistenza della miscela bacca rivestendo il dorso del cucchiaio. La marmellata è pronta per essere in scatola quando un rivestimento di spesso, sciropposo copre il cucchiaio. Assicurarsi di vasi sono sterilizzati, quindi completare il processo di inscatolamento facendo bollire i vasetti di marmellata in un grosso vaso che è stato equipaggiato con un piccolo rack per sollevare il fondo dei vasetti dal contatto diretto con il calore.

Pane e prodotti da forno

I lamponi possono essere sostituiti per i mirtilli in molte ricette di pane e la colazione. Scambiare i mirtilli nella vostra ricetta preferita frittella e aggiungere qualche scorza di limone per frittelle limone lampone. Dare la tua ricetta preferita muffin un giro aggiungendo una tazza di lamponi freschi e topping con zucchero semolato prima della cottura. Lamponi freschi possono essere aggiunto a qualsiasi torta bianca, gialla o cioccolato per qualche tocco fruttato. Piegare le bacche fresche nella pastella prima della cottura o utilizzare le bacche fresche come contorno. Per un tocco di eleganza per torte di strato, parte superiore di uno strato di gelo, poi coprire con le bacche fresche. Fondo l'altro strato di gelo e i lamponi tra i due strati di glassa-coperto a sandwich.

Insalate e condimenti

Una manciata di lamponi freschi può essere buttata in un insalata per un inatteso incremento di dolcezza. Rivista "Bon Appetit" suggerisce che unisce la dolcezza della vinaigrette di lamponi freschi con formaggio di capra piccante, piccante rucola e crescione per una rinfrescante insalata estiva. Mescolare 1 tazza di lamponi, 1/2 tazza di olio di oliva, 3 cucchiai di aceto di vino bianco, un cucchiaio di miele e uno scalogno tritato finemente in un robot da cucina, poi pioggerella sopra l'insalata di vostra scelta.

Salse

Lamponi freschi sono bollire delicatamente con una spolverata di zucchero per una salsa dolce succulento. Cibo rete Chef Emeril Lagasse combina 2 pinte di lamponi freschi con una 1/4 tazza di zucchero semolato e un pizzico di succo di limone in una casseruola, cottura il composto a fuoco basso fino a quando le bacche si fondono e combinano. Sforzare attraverso una garza elimina qualsiasi semi fastidiosi. La salsa può essere dato poi a cucchiaiate in cima molti dolci, da un crostata al limone per una torta al cioccolato.