Ald-inc.com

Come installare un sistema Oryg freno su una bici

Sistema della girobussola di oryg per bici BMX è un innovativo sistema di instradamento del cavo che ferma associazione cavo durante trucchi come specifica e tailwhips. Utilizzando un auricolare Oryg speciale e sistema di cuscinetti, i cavi che operano i freni della tua moto sono mantenuti costantemente non torti, consentendo di eseguire stringhe di trucchi che precedentemente richiederebbe di interrompere e districare il manubrio. Scopri come installare un sistema di freno Oryg e mai trattare con cavi aggrovigliati ancora.

Istruzioni

• Allentare il bullone di arresto del cavo del freno posteriore utilizzando una chiave esagonale da 5 mm. Tagliare l'estremità del cavo con un paio di cesoie per cavi, quindi tirare il cavo all'esterno del contenitore che corre sopra il telaio della bicicletta. Chiudere la leva del freno posteriore e rimuovere l'estremità del cavo freno dal suo supporto sulla leva del freno.

• Allentare e rimuovere il tappo di compressione staminali usando una chiave esagonale da 5 mm. Allentare il lato-viti dell'attacco manubrio con un 6 mm esagonale chiave, quindi tirare il gambo e manubri fuori il tubo di sterzo. Tirare la ruota davanti, forcella e tubo sterzo fuori da sotto il tubo di sterzo della bici e metterle da parte per ora.

• Rimuovere la coppa auricolare superiore dal tubo di sterzo del telaio utilizzando un auricolare rimozione tazza. Far scorrere il dispositivo di rimozione fino nello sterzo finché si ferma, poi colpire con un martello un paio di volte fino a quando la coppa auricolare separa dal telaio.

• Impostare la nuova coppa auricolare Oryg in posto il vostro installatore di coppa auricolare, quindi comprimere la coppa auricolare nella struttura dove è stato rimosso il precedente cup.

• Far scorrere l'unità cuscinetto in posizione sopra la tazza superiore auricolare che appena installato. Assicurarsi che le staffe a "L" sul punto di unità cuscinetto giù verso la terra. Far scorrere il tubo sterzo forcella nuovamente dentro il tubo di sterzo della bici e diapositiva circa 1 a 2 pollici degli anelli distanziali sul tubo di sterzo. Far scorrere la piastra di arresto del cavo superiore Oryg nel posto sopra questi distanziali.

• Impostare l'attacco manubrio e manubrio nuovamente dentro il posto sopra la piastra di arresto del cavo superiore. Reinstallare il tappo di compressione staminali usando una chiave esagonale da 5 mm. Allineare il manubrio con la ruota anteriore, quindi serrare i bulloni del lato stelo utilizzando una chiave esagonale da 6 mm. Agitare il manubrio e indietro un paio di volte per essere sicuri che la nuova impostazione è sicura.

• Collegare il cavo del freno Oryg superiore per il montaggio di estremità cavo leva freno posteriore. Avvitare i quattro Oryg incluso canna Aggiustatori in luogo del cavo superiore fermarsi e abbassare staffe di fermata dei cavi e serrare con una chiave da 10 mm. Far scorrere le due estremità del cavo superiore attraverso la staffa di arresto superiore cavo e impostare le estremità al posto delle staffe a "L" dell'unità base.

• Collegare il cavo del freno Oryg inferiore alla fermata staffa inferiore. Eseguire il cavo attraverso i monti di alloggiamento sul telaio della vostra moto per il freno posteriore appena sopra o appena sotto la ruota posteriore. Far scorrere il cavo attraverso il fermacavo freno posteriore, chiudere il freno posteriore con la mano, quindi serrare la fermata di cavo freno posteriore utilizzando una chiave esagonale da 5 mm.

Consigli & Avvertenze

  • Prendete la bicicletta per un giro di prova. Essere sicuro il freno funziona altrettanto bene come ha fatto prima di iniziare la procedura, poi sperimentare con il nuovo sistema di giroscopio Oryg.