Ald-inc.com

Come pulire abiti di lana

Come pulire abiti di lana

La tuta di lana è un classico nel guardaroba di ogni uomo. Alcuni possono avere 20 tute, altri solo uno, ma in ogni caso questi indumenti richiedono cure particolari per aiutare loro mantengono la loro eleganza. Con una corretta pulizia, un buon vestito spesso durerà molto più a lungo di quanto molti pensano inizialmente. Il trucco è essere intelligenti — non solo su come pulirlo, ma quando. Dopo tutto, anche se alcuni si adatta al dettaglio per appena $100, alcuni possono eseguire quanto diverse migliaia di dollari. Spesa extra per avere il vostro adatta correttamente curato impedirà l'alternativa molto più costosa di sostituirli frequentemente.

Istruzioni

• Tentativo di individuare pulire più spesso possibile. Non appena si verifica una fuoriuscita o macchia, immergere un panno in acqua o soda club (se disponibile), poi tamponare delicatamente la zona interessata. Diverse applicazioni possono essere necessario rimuovere completamente la macchia o spot.

• Trovare una lavanderia a secco che si prende cura dei loro vestiti in casa. Visitare diversi nella vostra zona e chiedere se è possibile visitare le loro strutture. Segni di un pulitore diligente includono appendini arrotondati, lastre di pressare pulito e organizzato, con etichetta sistema per impedire l'abbigliamento perso.

• Lavare a secco il vestito solo quando spot pulizia è insufficiente o quando gli odori hanno costruito che fumante da solo non rimuoverà. Prendere la tuta per il pulitore si sono selezionati e assicurarsi che tutte le tue informazioni personali è il file e che il tuo vestito è adeguatamente contrassegnato. Rimuovere eventuali oggetti di valore (ad esempio penne, chiavi) dalle tasche e assicuratevi di tenere il vostro gancio pure (specialmente se si tratta di un gancio di legno).

• Ispezionare la tuta sul sito quando si prende in mano da pulendo. Cercare fili vaganti, lacrime, macchie o qualsiasi altre imperfezioni che non erano presenti quando l'hai lasciato con l'aspirapolvere. Quando scoperto prima di partire, il pulitore è obbligato a correggere questi errori.

Consigli & Avvertenze

  • Tessuto di lana è composto di fibre naturali contenenti oli che conferiscono flessibilità e longevità al capo stesso. Sottoporre l'indumento a ripetute pulizie alla fine strisce le fibre dei loro oli naturali, lasciando loro fragili e inclini alla rottura.