Ald-inc.com

Come faccio a riparazione Leisure bagagli?

Come faccio a riparazione Leisure bagagli?

In viaggio può prendere un tributo su voi, come pure il vostro bagaglio. Rotto le maniglie, cerniere, cinghie e ruote sono tra i problemi più comuni e più preoccupanti se in aeroporto o quando si stanno trasportando libri in una tote da e per la biblioteca. Mantenere ricambi intorno per il momento quando nessuna di queste cose sfortunate succede al vostro bagaglio potrebbe risparmiare un sacco di agonia nel lungo periodo.

Istruzioni

• Contattare il produttore di bagagli o borsa-maker per chiedere i pezzi di ricambio che offrono per il vostro bagaglio. Mentre che ci sei, chiedere se ci sono i servizi di sostituzione per la vostra borsa disponibile sotto la garanzia. Aiuta sempre di conoscere i fatti prima di ora del bisogno.

• Ricerca per le vostre parti di riparazione presso un negozio di riparazione o il sito Web se il produttore è in grado di aiutarti. Siti come OhioTravelBag.com ed eBay bagagli portano parti da una varietà di produttori.

• Esaminare il danno per determinare o meno si può riparare da soli l'elemento. Manici telescopici sono riparati facilmente svitando la maniglia dalla vostra valigia dall'interno della borsa, e poi avvitare la nuova maniglia al suo posto. Se possiedi una macchina da cucire, è facile da fissare nuovamente panno maniglie o cinghie, troppo. Utilizzare un asciugacapelli del alto calore per appianare le ammaccature nella parte esterna di valigia.

• Trovare un negozio di riparazione locale bagagli per riparazioni su ruote o cerniere. Si consiglia di portare pezzi di ricambio del produttore con te in viaggio, nel caso in cui il vostro bagaglio non riesce mentre sei in vacanza.