Ald-inc.com

Fatti in casa tecniche per la rimozione cicatrici da Acne

Fatti in casa tecniche per la rimozione cicatrici da Acne

Cicatrici acne risultati da moderata a pustule acne severa e cisti e dalla compulsivamente alla acne sulla pelle. Alcune cicatrici da acne, come il profondo "ice pick" tipo di cicatrici, deve essere trattata mediante tecniche di resurfacing della pelle da un dermatologo con licenza. Cicatrici, come macchie della pelle e macchie scure possono essere trattate con tecniche fatte in casa per la rimozione cicatrici da acne.

Urinoterapia

Pelle cicatrici e discromie causate da acne possono rendere la pelle irregolare e macchiata. Un modo per trattare questo e bilanciare il tono della pelle è quello di utilizzare urinoterapia sulla pelle. Terapia delle urine è stata utilizzata per secoli in tutto il mondo per curare malattie e problemi, quali eruzioni cutanee, acne e cicatrici della pelle. L'urina è pulito e sterile. Contiene vitamine ed anticorpi che aiutano ad alleviare il rossore e l'infiammazione.

Per utilizzare urina sul viso, immergere un panno piccolo nella prima urina della giornata, che è il più concentrato e applicare direttamente sulla pelle dove l'acne cicatrici e discromie sono i peggiori. Lasciate che l'urina secca sulla pelle. È possibile ripetere questo trattamento fino a tre volte al giorno.

Scrub bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio può lucidare fuori ed esfoliare la pelle morta dalla faccia, che può aiutare la pelle a rivelare fresco, anche tonica. È importante per esfoliare la pelle delicatamente e fare attenzione a non strofinare il bicarbonato di sodio nella pelle troppo aggressiva, come può irritare la pelle. Mescolare 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio puro con acqua sufficiente a formare una pasta morbida, che assomiglia la consistenza del dentifricio. Massaggiare delicatamente la pasta sulla pelle con piccoli movimenti circolari, concentrandosi sulle aree di decolorazione e cicatrici. Dopo 30 secondi, sciacquare la pasta fuori la pelle con acqua tiepida.

Toner di succo di limone

Succo di limone è estremamente acida e contiene alti livelli di acido citrico, altrimenti noto come vitamina C vitamina C. non solo combattere i radicali liberi sulla pelle, ma vi aiuterà a slough fuori pelle morta e aumentare il turnover cellulare della pelle nuova. Questo può essere molto utile per eliminare l'acne cicatrici e discromie e può essere utile per bilanciare il tono della pelle e rendere il colorito più uniforme. Per i più grandi risultati, è necessario utilizzare il toner di succo di limone dopo esfoliante con bicarbonato di sodio. Basta immergere un batuffolo di cotone nel succo di limone non diluito, poi applicarlo sulla pelle. Asciugare il succo. È possibile ripetere questo tre volte al giorno per ridurre le macchie della pelle.