Ald-inc.com

Private terra aperta alla pubblica caccia in Ohio

Ohio è considerata una destinazione top caccia per cervi bianco - Uniti, grazie alle politiche dello stato che rendono più semplice ottenere una licenza, una stagione lunga cervi e una politica conservatrice del raccolto buck. Mentre ci sono numerose opportunità di caccia pubblica in parchi statali, terreno privato può aumentare le tue opportunità di borsa un trofeo buck in zone di caccia popolare dello stato.

Autorizzazione scritta

L'Ohio Department of Natural Resources dei Division of Wildlife consente ai membri del pubblico di caccia e trap su suolo privato, ma è necessaria l'autorizzazione scritta. La pena massima per la caccia senza autorizzazione scritta del proprietario del terreno è di 60 giorni di carcere e una multa di $500. Un reato secondo ha una pena massima di 90 giorni di carcere e un bene di $750. La divisione della fauna selvatica ha un permesso gratuito per cacciare il modulo disponibile sul suo sito Web.

HuntOhioFarms

HuntOhioFarms è un programma istituito dall'Ohio Farm Bureau Federation e la divisione dell'Ohio di fauna che collega i cacciatori con gli agricoltori in cerca di un modo per contenere i cervi danno problemi. I cacciatori possono impostare profili che includono informazioni su se stessi e le loro preferenze di caccia. Spetta agli agricoltori di contattare cacciatori che desidera consentire sulla loro terra.

Altri caccia privata

Ci sono altre opportunità per trovare caccia privata in Ohio, ma essi vi costerà denaro. Quelli includono affiliazione ad un club di caccia, acquisto di terreni di caccia privata e assunzione di un fornitore di caccia di cervi. Ad esempio, Sunfish Valle Whitetails offre 15.000 ettari di terreno in Ohio centro-meridionale, tra cui caccia completamente guidato nel tiro con l'arco e pistola completamente guidato cacce così come caccia al tacchino selvatico. L'azienda richiede un deposito di $1.000. Bianco Ridge Cabins in South Bloomingville, Ohio, offre 200 acri di caccia privata con tassi che variano da $250 per cacciatore al giorno per la caccia in Turchia a $300 per cacciatore al giorno per la caccia al cervo di arma da fuoco.